Ciao fanciulli/e...
mi chiedevo se qualcuno sapesse come va in la MV 750 in pista!
A mio avviso dovrebbe essere 1 moto (anche il modello base) adatta alla pista o no????
Quanti cavalli ha il modello base 750?
Saluti e aiutatemi a capire
Ciao
Simo

Ciao fanciulli/e...
mi chiedevo se qualcuno sapesse come va in la MV 750 in pista!
A mio avviso dovrebbe essere 1 moto (anche il modello base) adatta alla pista o no????
Quanti cavalli ha il modello base 750?
Saluti e aiutatemi a capire
Ciao
Simo

Intendi l'f4 giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SORRY....
Si intendo la F4 750
Mha!!
non entro in particolari tecnici, perchè anche non ne sarei in grado .....
Ma penso che per farsi una moto uso pista, sia ben altra la scelta, ovvio se poi uno ha molti soldi da buttare, tutto è lecito ....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh vedetela così....invece di essere DISTRUTTIVI, criticate ma siate costruttivi...
alla dissertazzione "per la pista comprerei altro e non la MV a patto che 1 abbia molti soldi da buttare", perchè invece non dite...
che cosa sarebbe + adatto? o cosa andrebbe meglio?
E se io avessi in mano 1 occasione ...moto praticamente nuova a 1 prezzo a cui difficilente si potrebbe dir di no x 1 F4 ?
Allora Vi esorto a dirmi...
fa cagare sta moto qui in PISTA o sarebbe godibile e divertente????![]()