L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè, che sia adatta alla pista secondo me è indubbio, però credo che ci siano scelte migliori per farlo, meno costose in caso di (probabili) cadute e/o rotture. Certo che se uno non si pone il problema allora la scelta è tutta sua, ma forse una moderna 600 sportiva (una 675 o una qualsiasi jap) è la scelta migliore, anche per i pesi in gioco (la MV f4 non è un fuscello).
La potenza dovrebbe essere di 126 cv a 12.500 giri.

Beh vedetela così....invece di essere DISTRUTTIVI, criticate ma siate costruttivi...
alla dissertazzione "per la pista comprerei altro e non la MV a patto che 1 abbia molti soldi da buttare", perchè invece non dite...
che cosa sarebbe + adatto? o cosa andrebbe meglio?
E se io avessi in mano 1 occasione ...moto praticamente nuova a 1 prezzo a cui difficilente si potrebbe dir di no x 1 F4 ?
Allora Vi esorto a dirmi...
fa cagare sta moto qui in PISTA o sarebbe godibile e divertente????![]()

Jap buone da pista le trovi con la meta' di quei soldi
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
perfetto con 4000 euri trovi R6 già pronte pista se poi hai a disposizione più ... e allora trovi anche moto di team r6 2003 con 6000 - 7000 euri
No, calma non voglio smontare nessuno ....
Penso solo che un MV è molto più delicata rispetto a qualche moto Jap, tutto qui .... poi io l' MV la prenderei anche solo per tenerla in Salotto![]()
Però mi ripeto per un'uso pistaiolo mi butterei su un 600/1000 Yamaha o Suzuki.
Cmq, il prezzo è basso, ma ricorda che nei primi modelli i problemi erano superiori alle gioie che regalava sta moto anche solo a guardarla !!!

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con quei soldi prendi una Cbr 600 oppure una R6 anche abbastanza recenti.
Ti rimangono anche i soldi per comprare un motore un treno gomme e per pagare la pizza a chi ti ha fatto ragionare sull'acquisto.
Dimenticavo... un paio di carene ed il pieno

xchè secondo te 126 cv sono pochi???????????
secondo me è xfetta x andare in pista, e se invece che 4000 euro x una jap ne puoi spendere 7000 secondo me la puoi anche prendere
e poi vuoi mettere andare in pista con l'mv invece che con la solita jap, non è mica da tutti
xò devi tener conto che la manutenzione è sicuramente più costosa di una jap
poi mentre x un' r6, cbr o gsxr è abbastanza facile trovare i ricambi e accessori anche usati, x l'mv è più difficile, e questo secondo me è una cosa da considerare nell'acquisto di una moto da pista
quindi secondo me come moto va benissimo, e 126 cv fidati che sono tanti, te la sconsiglio invece x le spese a cui andresti incontro, non tanto x l'acquisto ma x tutto il resto