per noleggiare un furgone che fino a magione in moto, sulla E45 non ci vado manco se mi pagate un'avantreno marzocchi nuovo!
oddio, se qualcuno per sfida me lo vuole proporre potrei anche accettare....![]()
![]()
![]()
per noleggiare un furgone che fino a magione in moto, sulla E45 non ci vado manco se mi pagate un'avantreno marzocchi nuovo!
oddio, se qualcuno per sfida me lo vuole proporre potrei anche accettare....![]()
![]()
![]()
quindi vuoi info su dove affittare un furgone??
ti posso dire che a mantova un furgone x una giornata costa sui 120 euro
ah no ho capito lo vuoi gratis![]()
Tocca che spieghi cosa vuol dire bassa pero'. e' un termine un po troppo bolognese....E cmq non c'e' bisogno che fai l'e45, fai l'a1 ed esci a bettole, 20 km da perugia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bazza = occasione
Il significato è simile a quello delle convenzioni del forum, insomma vorrei spendere meno!
So che non è facile, ma consiglio mio ....
Non andare in moto se devi girare in pista ....
Al sicuro ti diverti di meno, x il pensiero che devi tornare a casa, appunto in Moto![]()
al limite ha ragione Filomao, a1 uscita Bettolle-Valdichiana. ti fai anche un giro all'outlet...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics