Colgo ancora l'occasione per dire chè,non è mia intenzione sottolineare la "grammatica" degli altri,vista la mia "sgrammaticità" (si dice? no?? Chissenefrega!!) Anzi,dico che il sottolineare "l'ignoranza" è da saccenti rompiballe!!!
La mia ignoranza mi diverte molto del resto!!
Scusate l'ot!!
A dx Benigni non piac, si consolano con colorado da che il bagaglino ha chiuso??
Tristess (per loro ovvio)
AridateJe Martufelloh![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non ho visto la trasmissione... Ha parlato per caso anche di come questa costituzione sia stata fatta a pezzi dalla ratifica dei vari trattati europei? E del pareggio di bilancio recentemente introdotto nella stessa? A quando una trasmissione sul 'trattato più bello del mondo'? (quello di Lisbona...)
Ha letto e spiegatoh i primi 12 articoli..
Ma se un la si guarda una hosa pecché poi la si vole commentà??
Martufello che dice de Lisbonah?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
qualcuno mi spiega perchè i berlusconiani reputano la parola "intellettuale" un offesa?
detto questo a leggere commenti mi è venuta la nausea. benigni è benigni, fa il suo spettacolo. puoi guardare anche foryou o spegnere la tv. invece l'unica cosa che viene in mente è difendere berlusconi?? ditemi che si sta parlando di un altro berlusconi
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!