Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 189

Discussione: Benigni!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    sapete cosa gli frega hai politici di quello che ha detto benigni?assolutamente niente...
    hai senza l'H!

Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano"

Pace e amore!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    hai senza l'H!

Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano"

Pace e amore!!
    si dovrebbe togliere l'H, ma quando si tratta di toglier qualcosa hai politici la cosa risulta praticamente impossibile...

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    si dovrebbe togliere l'H, ma quando si tratta di toglier qualcosa hai politici la cosa risulta praticamente impossibile...
    Colgo ancora l'occasione per dire chè,non è mia intenzione sottolineare la "grammatica" degli altri,vista la mia "sgrammaticità" (si dice? no?? Chissenefrega!!) Anzi,dico che il sottolineare "l'ignoranza" è da saccenti rompiballe!!!

La mia ignoranza mi diverte molto del resto!!

Scusate l'ot!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Colgo ancora l'occasione per dire chè,non è mia intenzione sottolineare la "grammatica" degli altri,vista la mia "sgrammaticità" (si dice? no?? Chissenefrega!!) Anzi,dico che il sottolineare "l'ignoranza" è da saccenti rompiballe!!!

La mia ignoranza mi diverte molto del resto!!

Scusate l'ot!!
    Chè senza accento. Che.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    A dx Benigni non piac, si consolano con colorado da che il bagaglino ha chiuso??
    Tristess (per loro ovvio)
    AridateJe Martufelloh
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Non ho visto la trasmissione... Ha parlato per caso anche di come questa costituzione sia stata fatta a pezzi dalla ratifica dei vari trattati europei? E del pareggio di bilancio recentemente introdotto nella stessa? A quando una trasmissione sul 'trattato più bello del mondo'? (quello di Lisbona...)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ha letto e spiegatoh i primi 12 articoli..
    Ma se un la si guarda una hosa pecché poi la si vole commentà??
    Martufello che dice de Lisbonah?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    qualcuno mi spiega perchè i berlusconiani reputano la parola "intellettuale" un offesa?

detto questo a leggere commenti mi è venuta la nausea. benigni è benigni, fa il suo spettacolo. puoi guardare anche foryou o spegnere la tv. invece l'unica cosa che viene in mente è difendere berlusconi?? ditemi che si sta parlando di un altro berlusconi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega perchè i berlusconiani reputano la parola "intellettuale" un offesa?

detto questo a leggere commenti mi è venuta la nausea. benigni è benigni, fa il suo spettacolo. puoi guardare anche foryou o spegnere la tv. invece l'unica cosa che viene in mente è difendere berlusconi?? ditemi che si sta parlando di un altro berlusconi
    Il forum è di nuovo infestato dal virus 2084. Tocca riattivare il Norton, porta pazienza.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Il forum è di nuovo infestato dal virus 2084. Tocca riattivare il Norton, porta pazienza.
    No ,vi prego,lasciatelo stare ,mi mancava!E cmq,idee politiche a parte,va rispettato perchè si espone da solo contro tutti,mentre tantissimi altri nanofans si nascondono
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •