Benigni è davvero un grande
Immenso![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
...comunista...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io trovo inopportuni che ci siano certi commenti che spostano il senso della "centralità" del tema.
Personalmente mi sento più indignato da questi anni dove sono stato preso in giro come "cittadino" piuttosto da battute su questo o quel politico, dove, peraltro, non serve un genio per trovare "materiale" per un monologo comico..................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
BENIGNI GRANDE!!!!!
P.S.a giudicare dai commenti qua il berlusconi qualche fans lo ha ancora .... amara tristezza
quelle di Benigni forse , ma quelle della Costituzione non direi . Ieri sera se anche avesse spinto un solo spettatore ignaro ad andare a leggersela avrebbe raggiunto un encomiabile risultato .
Anche se in fondo la vera protagonista della serata era La Costituzione Italiana , non Benigni .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Una merda 100 mila volte la comicità di Silvio dalla durso è già stato detto?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ti rispondo giacchè hai preso spunto dal mio intervento...
Vorresti dirmi che non posso esprimere il pensiero, tra l'altro personale, di giudicare insopportabile il sopramenzionato artista?
E che di conseguenza sarei fan di Berlusconi? ... quest'ultima poi la considero pura provocazione, tra l'altro scadente, visto da dove arriva...ma tant'è...
Ma fammi il piacere...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).