Tralasciando l'introduzione su Berlusconi ( a me ha fatto ridere ma sono predisposto...), quello che sta dicendo ora sulla costituzione e come la spiega... Dovrebbe essere mostrato in tutte le scuole!!!![]()
![]()
Tralasciando l'introduzione su Berlusconi ( a me ha fatto ridere ma sono predisposto...), quello che sta dicendo ora sulla costituzione e come la spiega... Dovrebbe essere mostrato in tutte le scuole!!!![]()
![]()
immenso!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
bellissima la parafrasi che ha fatto con ulisse e il richiamo delle facili soluzioni.....offerte dai populisti di ogni genere!semplicemente geniale!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
che porti i soldi gadagnati a sanremo e promessi all'ospedale pediatrico meyer di firenze, cazzo!
sarebbe anche concreto oltre che bravo a parole.....
Al Meyer, quei soldi promessi non sono mai arrivati.
Sempre bravi a parlare questi soggetti, ma i fatti?
Scusate lo sfogo, ma so quanto sarebbero utili a quell'ospedale i soldi, e di fronte alla sofferenza dei bambini non si può rimanere indifferenti.
Lui ci riesce.
Pace all'anima sua.
Premesso che questa questione non c'entra nulla con la bellezza dello spettacolo di stasera... Mi spiace vedere come, anche tu, sia vittima della disinformazione di certi giornali di un certo padrone!!! Informati bene su chi a detto che quei soldi dovevano andare lì e su chi li avrebbe dovuti dare... E visto che ci sei, informati (se ci riesci) anche sulla beneficenza che Benigni fa ad un certo ospedale pichiatrico...
Se i giornalisti di regime vengono condannati per diffamazione... Un motivo ci sarà!!!
non entro nel merito di questa vicenda che non conosco, mi riservo di informarmi meglio, ma a me frega un cass....lo ammiro come artista e come divulgatore! non pretendo che sia un santo.....mi basta che mi susciti emozioni quando fa quel che fa!! vorrei sapere quali sono gli artisti che fanno emozionare te david!
(Brancaleone)