mai sopportato, nè lui nè tantomeno i suoi film. L'unica cosa che ho apprezzato è un monologo che in TV non credo sia mai stato trasmesso
mai sopportato, nè lui nè tantomeno i suoi film. L'unica cosa che ho apprezzato è un monologo che in TV non credo sia mai stato trasmesso
Quoto Pavi! Uno che apre un suo spettacolo, deridendo altra gente ( di cui a me non frega una mazza, sia chiaro), dimostra di non essere troppo intelligente o quantomeno originale.......è sempre la stessa cosa che fa, da anni.....sinceramente lo trovo assai pesante.....
AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...
diciamo che in linea teorica son d'accordo , pero' dobbiamo sempre considerarlo un giullare un cantastorie che con il suo modo di fare ci racconta delle storie piu' o meno vere che nessuno obbliga ad ascoltare, e come ascoltare una canzone o guardare un film, dai quali alcuni traggono insegnamenti altri non le ricordano ed altri magari le apprezzano dopo anni, ripeto sempre meglio dei vari reality e pseudo interviste verità dove si cerca di esaltare la tragedia per fare spettacolo nel nome di che???? di un pseudogiornalismo d'inchiesta?
Non sono un suo fan ad esclusione della Vita è Bella, pero' pero' forse se oggi si è costretti a prendere "lezioni" da un giullare forse siamo caduti cosi in basso che ce lo meritiamo.
IMHO.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>