La costituzione andrebbe INSEGNATA all'asilo!! Per legge!!
p.s benigni presidente della repubblica subito!!!!
La costituzione andrebbe INSEGNATA all'asilo!! Per legge!!
p.s benigni presidente della repubblica subito!!!!
Lezione di vita!
Grazie per la passione,la commozione e l'emozione che trasmetti!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Premesso che questa questione non c'entra nulla con la bellezza dello spettacolo di stasera... Mi spiace vedere come, anche tu, sia vittima della disinformazione di certi giornali di un certo padrone!!! Informati bene su chi a detto che quei soldi dovevano andare lì e su chi li avrebbe dovuti dare... E visto che ci sei, informati (se ci riesci) anche sulla beneficenza che Benigni fa ad un certo ospedale pichiatrico...
Se i giornalisti di regime vengono condannati per diffamazione... Un motivo ci sarà!!!
Mi sono emozionato ...............nei miei anni di "ideali giovanili" si parlava sempre della "Resistenza"..............e, quindi, di Costituzione.............
Non biasimo chi non "ama" Benigni..........ma al di là di questo dettaglio, i contenuti sono stati di una semplicità e di una grandezza.............fuori dalle nostre "abitudini"..............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non entro nel merito di questa vicenda che non conosco, mi riservo di informarmi meglio, ma a me frega un cass....lo ammiro come artista e come divulgatore! non pretendo che sia un santo.....mi basta che mi susciti emozioni quando fa quel che fa!! vorrei sapere quali sono gli artisti che fanno emozionare te david!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Artisticamente un grande.
Artisticamente.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Quoto Pavi! Uno che apre un suo spettacolo, deridendo altra gente ( di cui a me non frega una mazza, sia chiaro), dimostra di non essere troppo intelligente o quantomeno originale.......è sempre la stessa cosa che fa, da anni.....sinceramente lo trovo assai pesante.....
AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...
Ogni tanto un po' di Televisione con la T maiuscola altro che quel coglione che racconta in pieno pomeriggio come ha ucciso una ragazzina.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>