Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Benigni!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    BENIGNI GRANDE!!!!!

P.S.a giudicare dai commenti qua il berlusconi qualche fans lo ha ancora .... amara tristezza
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
    Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
    Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.

Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.

Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.

Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.

Guarda mister, con tutto il rispetto, ma se scrivi quotando un mio intervento forse forse un minimo di riferimento lo hai preso ...
    o c'ho le visioni??? sul discorso di Berlusconi mi riferivo ad altri...

amici come prima, ben inteso...

Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
    Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

Ottima recensione.
    Ultima modifica di edotto; 18/12/2012 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no
    su questo, bonariamente , mi permetto di non essere d'accordo.

Credo che la noia dipenda da come proponi le cose e non cosa sono in sé. Tutti noi abbiamo avudo docenti o maestri che non sapevano insegnare. Proporre gli argomenti nel modo giusto è un mestiere nel mestiere.
    Per esempio, ricordo che molti anni fa in televisione proposero delle puntate di economia condotte da Prodi. A prescindere da come la si pensi sul politico, mi colpì la sua capacità di rendere gli argomenti in modo chiaro e non verboso. Insomma un bravo "insegnante"

p.s. non volermene
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....
    definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
    Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
    Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.
    invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......

leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere.
    Merito di benigni pure questo.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere.
    Merito di benigni pure questo.
    brutte cose....in effetti...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    sei liberissimo di osannare e strapparti i capelli per chi vuoi .... ma non ti stupire se molti lo fanno per Benigni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •