
Originariamente Scritto da
gtr2
Che benigni possa passare da populista e si accanisca sempre contro berlu,a qualcuno può dar fastidio (il fatto che qualcuno possa avere simpatia per berlu è ancora più fastisioso) Ma è l'unico che,in tv ci ricorda che non è il caso di rimpiangere/rivolere il cane..hemm,il caimano.
La grandezza di benigni però,stà nel ricordarci l'esistenza una carta che ci dà,il diritto di rivendicare TUTTO quello che non abbiamo &o ci hanno tolto,e che ci negeranno in modo sempre più opprimente in futuro.
Basta ricordarsi cosa ha detto tempo fa la fornero:" Il lavoro NON è un diritto!!!" Ecco,una esponente del governo,che dovrebbe conoscere i fondamentali della costituzione,dopo quelle parole,avrebbe dovuto essere "sollevata" a calci in culo dall'incarico! Non tanto da napolitano che della costituzione ne fa carta igenica,no! Ma da tutti noi!!!
Ma come dico sempre,noi non siamo un popolo.Non abbiamo niente a che fare con le generazioni passate che,si fossero trovate oggi,calpestate come ora...Avrebbero rifatto una guerra! Giusta e sacrosanta!! Il popolo è sovrano..TUTTI NOI,siamo sovrani,e dovremmo ricordarcelo!!
Io VOGLIO benisgni in prima serata,mezzora a ricordarcelo leggendo propio la costituzione!!
Ma tantè!!!............Fanculo.