La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
se prima di aprir bocca ti documentassi... Sapresti che la prima ad avvantaggiarsi del canone rai è.... Mediaset!! Strano è?? Il fatto di percepirlo vincola la rai a non sforare un certo limite di raccolta pubblicitaria, se il canone fosse eliminato e si agisse in un libero mercato concorrenziale.. La rai otterrebbe il risultato di portare via clienti a mediaset ed infatti, il tuo padrone, in tanti anni di potere... Si è guardato bene da toglierlo!!!
si ritorniamo on topic
comunque ieri sera c'era anche V for Vendetta in alternativa all'artista da 6milioni di euro per una serata
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
A parte il fatto che,se un vecchio vuole farsi delle ragazzine ci può anche stare! Tantè che lo prevede anche la legge!!
Non se le paghi!!!
Meno che mai se sei un presidente/ex del consiglio!!!
Il punto,secondo me,sta nel fatto che alla maggior parte delle porsone questa cosa suscita invidia,piuttosto che sdegno!!
Altro segno inequivocabile della pochezza degli italiani!!