Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Lo spam

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    io ne ho presi due.....uno per me e uno per il mio vicino di casa....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    io ne ho presi due.....uno per me e uno per il mio vicino di casa....
    É natale, siam più buoni e questo è più che semplice gesto e augurio. Per quanto mi riguarda farò circolare la mail. Buone feste.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Prendo e cestino, di default.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Potrebbe essere una bella idea per individuare un eventuale target al quale fregare l'auto o la moto questa dei portachiavi gps, ma c'è un dato di fatto però, un smile dispositivo in commercio già c'è e si chiama gps, l'ulitilizzo ha un costo e richiede una conosenza tecnica che la maggiorparte dei delinquenti non ha. Semmai la criminilità potrebbe fare uso di tali dispositivi solo se il gioco valga la candela, quindi non c'era biogno di andare sul web per capire se era una minkiata o meno.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    ...e vogliamo parlare delle catene di sant'Antonio con messaggi "allarmistici" del genere (su whatsapp) da domani wa diventerà a pagamento a meno che non rompi li cojoni a dieci amici che ti sfanculeranno non abboccando a sta bufala
    quella è stata la più bella a me l'ha inviata uno che non conoscevo nemmeno e l'ho mandato a fare in
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ATTENZIONE! Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo
    un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.

SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DI PEGASUS.

COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE! Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo
    un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.

SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DI PEGASUS.

COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.
    Ma se non si deve mandare ad almeno 10 amici per rompergli la minkia, che gusto c'è
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    e mo che me ne faccio del portachiavi che ieri mi han dato?
    attaccalo al paraurti di una gazzella dei cc,che se davvero funziona già me li vedo a forzare il portone della caserma sti ladri
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ...

Ma io diho, ma prima di girare il messaggio al mondo intero, verifichre no?
    Nell'etere gireranno miliardi di queste mail, con all'interno gli indirizzi di tutti i poveracci che si ritrovano tra i destinatari (me incluso).. e dato che la posta elettronica viaggia in chiaro, poi inutile sorprendersi se si viene bombardati da spam nonostante si faccia un uso accurato del proprio indirizzo..

...
    non solo ti quoto con vigore, ma ho pure mandato questo messaggio a tutti i miei contatti invitando tutti a fare altrettanto! ...è ora di finirla con lo spam

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Mai dato seguito a queste "catene", neanche se in modo subdolo portano avanti motivi apparentemente nobili.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •