Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed ekko ... ora manco solo io č il post ha raccolto le migior voci del forum Ecco finalmente hai trovato qualcosa da fare...č dura ehhh far venir sera
Originariamente Scritto da ethan hunt ah regą...pč baggy GARANTISCO io Presidč!...perchč "pč baggy" si e pč me no???
Originariamente Scritto da ethan hunt noooooooooooooooooooo Ciaveva altro da pensa'
Originariamente Scritto da Vertigine Ciao Enrico Ciao Sara!!
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Ecco finalmente hai trovato qualcosa da fare...č dura ehhh far venir sera
Ma Cartman con Vertigine che c'azzecca??? Gią che siamo in tema di comunicazioni, Vertigine, ti sei pure dimenticata le caramelle Haribo in macchina dopo il compleanno del Foro...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Ciaveva altro da pensa' ....e chč c'aveva da pensa ???
Originariamente Scritto da Vertigine Presidč!...perchč "pč baggy" si e pč me no??? ..perchč tu hai la garanzia del forum
Ultima modifica di ethan hunt; 29/03/2007 alle 15:16
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Ciaveva altro da pensa' che c'avevo da pensą??? ...ma soprattutto...da quando penso???? :confused: :confused: :confused: :confused:
Regole del Forum