Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro no no l'abbiamo ritrovato...cia' un po' di diabete x via delle caramelle, ma al va' bein stava a telefonare alla particella di sodio dell'acqua lete.. si fan compagnia!!!
Si si 2, belle romelline
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Si si 2, belle romelline ...da brodo!
Veeee romellina da brodo, che ci fai ancora collegata, spero non ti segnerai...Staordinarii
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Veeee romellina da brodo, che ci fai ancora collegata, spero non ti segnerai...Staordinarii Apō! ma oggi dal fruttivendolo un ci sei mica passato, nč?
No ma se ti serve un po di frutta esotica....vado
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro No ma se ti serve un po di frutta esotica....vado non č che ti sei scordato di comparti qualcosa, nč???
Originariamente Scritto da Vertigine non č che ti sei scordato di comparti qualcosa, nč??? sta' sentire la caxxxta
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro sta' sentire la caxxxta IO l'ho giā sentita....
Originariamente Scritto da Vertigine IO l'ho giā sentita....
Regole del Forum