Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: torna Conte, ma i conti non tornano...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    la cosa piu' assurda è iniziare a scontare la pena prima del grado definitivo , se fra 3 mesi dicono che Cannavaro è innocente cosa si fà??? si fanno rigiocare le partite ??

verissimo.
    quoto il buon Black!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    la cosa piu' assurda è iniziare a scontare la pena prima del grado definitivo , se fra 3 mesi dicono che Cannavaro è innocente cosa si fà??? si fanno rigiocare le partite ??

più che altro: io che che ce l'ho al fantacalcio della gazzetta...perchè mi fanno sprecare un cambio così?????????

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    più che altro: io che che ce l'ho al fantacalcio della gazzetta...perchè mi fanno sprecare un cambio così?????????
    in effetti anche questo aspetto non è da sottovalutare

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    in effetti anche questo aspetto non è da sottovalutare

Eìproprio uno schifo altro che!!!!!! mi tocca avere un cambio in meno fino alla fine del campionato!!!!! maremma maiala!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

..o magari,se il verdetto dell'ultimo grado arriva dopo che siano decise le qualificazioni Champion o EuropaLeague,che si fa'?
    Si rimescola tutto se la penalizzazione in punti e' stata determinante al riguardo?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    ..o magari,se il verdetto dell'ultimo grado arriva dopo che siano decise le qualificazioni Champion o EuropaLeague,che si fa'?
    Si rimescola tutto se la penalizzazione in punti e' stata determinante al riguardo?
    se venisse revocata verrebbero riassegnati i punti! ovvio!

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    in serie A è la prima volta che succede. Con tutto il rispetto per la serie cadetta, la B è un'altra cosa (e ci mancherebbe).
    Poi vedo che siete d'accordo con me sulla "genialità" delle tempistiche, e questo mi fa piacere.
    Cmq non pensiate che io veda ingiusta la penalizzazione: la legge è questa, gli addetti ai lavori la conoscono o dovrebbero conoscerla, pertanto sono assolutamte tenuti a rispettarla.
    Se poi vogliamo parlare del reato di "omessa denuncia", allora esprimo tutto il mio disappunto per una legge che obbliga qualcuno alla delazione verso un proprio compagno di squadra.
    si ma le regole son uguali tra A e B.....in serie B le penalizzazioni fioccano soprattutto per i ritardi nei pagamenti dei contributi e degli stipendi! non so quanti punti han tolto l'anno scorso al Bari durante il campionato!le regole son queste e siamo d'accordo che vadano cambiate......a meno che non inizino a fioccare le richieste di risarcimento danni dalle società ai calciatori.....allora forse ci sarebbe qualche omessa denuncia in meno!
    Ultima modifica di roberto70; 18/12/2012 alle 14:24 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se venisse revocata verrebbero riassegnati i punti! ovvio!

Ovvio.Ma io parlavo dei ''tempi'':a qualificazioni avvenute o addirittura con sorteggi europei effettuati,come si fa a rimescolare tutto?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Ovvio.Ma io parlavo dei ''tempi'':a qualificazioni avvenute o addirittura con sorteggi europei effettuati,come si fa a rimescolare tutto?
    non capisco al tua obiezione...il processo terminerà ben prima dell fine del campionato a febbraio ci saran già le sentenze definitive.......l'iscrizione alle coppe europee avviene giugno.....c'è tempo insomma....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ma scherzi il processo sportivo si sa' com'è veloce e sommario in un paio di mesi tutto definitivo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •