Niente di nuovo sotto i ponti
Niente di nuovo sotto i ponti
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ti sfugge che Conte nn aveva nessuna intercettazione a suo carico, ma sl una voce e neanche affidabile.
si aspettiamo.......ah come brucia quando tocca alla squadra del cuore!facile fare i paladini del calcio pulito col culo degli altri!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il titolo del 3d sarebbe da cambiare, la notizia è: cannavaro e grava squalificati per mesi sei! napoli penalizzato di due punti!conte centra una ceppa!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
E' iniziata giusto OGGI, e già mi volete stroncare la mia corriera di spammone???
Alla faccia!
Visto che siamo in un thread di calcio, i post del tenore INTERMERDA/MILANMERDA/VIOLAMERDA (ma INTERMERDA di più però) e compagnia cantando, peraltro interventi ai quali fino a qualche giorno fa NON mi ero MAI uniformato, come li definiresti? Un arricchimento di non dubbio gusto alla discussione?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
non mi pare in questo topic ce ne siano di conseguenza se hai da polemizzare a vuoto non farlo
grazie
è tutto uno schifo........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".