Te Mikita ti devi sempre distinguere neh?
Uno, il migliore, non una decina![]()
Te Mikita ti devi sempre distinguere neh?
Uno, il migliore, non una decina![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Mi sento di quotare tutti i pezzi citati e anche chi dice che non e' possibile sceglierne uno solo.......
Solo per contribuire metto questo ......che un luccicone me lo strappa sempre anche se lo ascolto tre volte di fila
YouTube Video
io ci metterei dentro anche Prince con uno stupendo assolo in Purple rain live in Chicago e anche un fantastico assolo in una cover di my guitar gently weeps
ma sicuramente un qualsiasi pezzo dei van Hallen
Quello che non mi stancherei mai di ascoltare è di Mark Knopfler (Dire Straits) nel finale di Sultans of Swing.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Michael Jackson - Beat It
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Quoto molti artisti postati, ma da grande appassionato di musica rock con le "palle" mi sento di dire Jimi Hendrix guardate questo video e ascoltate questo pezzo e solo una perla di questo artista JIMI HENDRIX - Izabella (Woodstock 1969) - YouTube, ho tutti i dischi di Jimi,solo 69 dischipraticamente tutte le versioni e live che ha pubblicato, rimane immenso dopo più di 40 anni dalla morte!
ce ne sono milioni che mi prendono bene, molti sono già stati detti ma questo sebbene cortissimo mi emoziona ogni volta
e anche questo è corto ma potentissimo
poi in realtà gli assoli famosi sono altri ma volevo fare il diverso![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Steve Hackett dei Genesis nell'album "The selling England by the pound" - pezzo Firth of Fifth.
(In Firth of Fifth sono notevoli l'introduzione, per pianoforte, molto complessa per armonia, ritmo e melodia, e il lungo intermezzo strumentale, composto da tre assolo; il primo, eseguito da Gabriel al flauto, poi un assolo di Banks che riprende l'introduzione pianistica iniziale, introdotto da un fraseggio di pianoforte, ed infine quello di Steve Hackett in cui la chitarra è impiegata magistralmente in uno degli assolo più celebri della musica degli anni settanta).
(Da 5,48...)
Ultima modifica di oldbonnie; 19/12/2012 alle 20:42
la mia suoneria
gli ultimi 11 secondi di paranoid android (triumphead...ehm...radiohead)
Rattatio pallorum omnia mala cessat