Non rieco a vedere il link... Il Varadero ciuccia se guidi allegro: io col VTR (stesso motore) in 2 carichi con valigie ci faccio 230km prima di entrare in riserva (serbatoio da 19L, riserva 3,5), ma in città son cazzi da cagare, la uso per andarci al lavoro e spesso ho fretta e dopo 140 km entra in riserva, 'sta puttana![]()

Si,ho letto e sentito,ecco perche scarto subito la varadero,tra l'altro e anche bella pesante!!
Oggi,riflettendo,anche un tiger 1050 sarebbe una gran moto,ma non voglio più spendere quindi,a meno che non ne trovi una sui 4-4500,passo.
Stesso discoso pe quanto riguarda la caponord!! Sembra dia un sacco di rogne a livello elettrico (risolvibili ma non troppo duraturi) Anche se a prestazioni non scherza,montando il motore della rsv1000!!
Al momento ci sarebbe anche una V-strom del 2009 con soli 4900 Km!!! 4500 euri trattabili,se non è un bidone/catorcio sarebbe da prendere al volo!!
Se nò cè questa,super accessoriata!
V-Strom 650 perfetta ed accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Attento però che le nuove serie del Varadero avevano l'iniezione (a dispetto della prima serie e della mia che erano a carburatori) e quindi i consumi non erano poi così osceni.
...mmm...'ste cose comunque mi fanno sempre venir voglia di sfogliare i miei vecchi INMOTO...c'è proprio una comparativa del 2004, con bmw, aprilia, triumph, honda e suzuki...the winner is...

La migliore resta,a detta della stragrande maggioranza la V-strom!!
E cosa importante quando si parla di turismo,cioè fare km su km,la Suzuki percorre 5-7 km in più al litro!! Su un pieno equivale a più di 100 km percorsi a parità di benza e andatura!!!
Leggendo ora la posta,mi ha risposto il tipo della V-strom
http://www.subito.it/vi/53076581.htm
Scende a 4000...Mi sembra un ottimo affare visti i km irrisorii!!
Ultima modifica di gtr2; 20/12/2012 alle 10:28
Il Vstrom è il più leggero, insieme al GS (circa 225KG). E ha molte frecce al suo arco, alla fine anch'io sceglierei quello. Comunque vedo che ormai guardi al 6emezzo.

Guardo al 650 perche di 1000 con pochi km non ne ho trovati (ad ora) e poi mi basta!! Preferisco fare molti più km senza bestemiare ogni volta che prendo in mano la pompa (cosi suona osceno però!!) che avere 20cv in più!