Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Ci risiamo!!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Guardo al 650 perche di 1000 con pochi km non ne ho trovati (ad ora) e poi mi basta!! Preferisco fare molti più km senza bestemiare ogni volta che prendo in mano la pompa (cosi suona osceno però!!) che avere 20cv in più!
    Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL usata a Bergamo (codice: 4231074) - Moto.it

Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL usata a Vicenza (codice: 4229303) - Moto.it

Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL usata a Chieti (codice: 4216926) - Moto.it

mmm...alla seconda ci farei un pensierino, se fossi in te vero che in un ottica turistica uno guarda ad altro (del resto dopo il Daytona mi presi un Tènèrè con 48cv), ma visto che come prezzi siamo lì...20cv in più...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL usata a Bergamo (codice: 4231074) - Moto.it

Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL usata a Vicenza (codice: 4229303) - Moto.it

Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL usata a Chieti (codice: 4216926) - Moto.it

mmm...alla seconda ci farei un pensierino, se fossi in te vero che in un ottica turistica uno guarda ad altro (del resto dopo il Daytona mi presi un Tènèrè con 48cv), ma visto che come prezzi siamo lì...20cv in più...

Grazie Mastroragno ma quando ho scritto che non ne trovavo,intendevo dalle mie parti!! Non sono il tipo che sisbatte a viaggiare per prendere una moto!!

Poi!! Dopo aver riflettuto....E riflettuto,e fumatomi il cervello!! Ho deciso.....Me prendo il V-strom 650 e buona notte al secchio!!

A stò punto chiedo na cosa che sembrerà na cazzata (non ci si dovrebbe nemmeno pensare,però!!) Voi che fareste,dovendo scegliere tra.:

a) Strom 650 del 2009 con meno di 7000 km,senza nessun accessorio a 4000 euri

b) Strom 650 del 2004 con 48000 km,con manutenzione completa appena fatta (trio catena,corona,pign,pastiglie,batteria,tagliando ecc) super accessoriato (paramani,para motore,protezioni laterali motore,3 bauletti,gomme di fatto nuove Lubrificatore automatico catena scottoiler ecc ) a circa 2800 euri?? Sembra molto bella e ben tenuta!!

V-Strom 650 perfetta ed accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Torino

V-strom pochi km come nuovo Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Naturalmente prenderei la 1a però...Però
    Ultima modifica di gtr2; 20/12/2012 alle 15:34

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Assssolutamente la prima, è praticamente nuova!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Direi d'impulso la prima... pero' anche la seconda ha l'aria di una moto tenuta bene che puo' fare ancora tantissimi km, è già super-accesoriata; sicuramente sarà Eu2, che molti preferivano perchè un po' più prestante. Ma alla fine vista l'ottica con cui la stai prendendo penso che poco ti freghi...

...comunque...in quel di Torino...
    Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL (2006 - 08) usata a Torino (codice: 4189322) - Moto.it

...poi ti giuro basta!
    Ultima modifica di Mastroragno; 20/12/2012 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Direi d'impulso la prima... pero' anche la seconda ha l'aria di una moto tenuta bene che puo' fare ancora tantissimi km, è già super-accesoriata; sicuramente sarà Eu2, che molti preferivano perchè un po' più prestante. Ma alla fine vista l'ottica con cui la stai prendendo penso che poco ti freghi...

...comunque...in quel di Torino...
    Vendo Suzuki V-Strom 1000 DL (2006 - 08) usata a Torino (codice: 4189322) - Moto.it

...poi ti giuro basta!
    Ehhhh lo sò che quegli scarichi ti intrippano!! Bellissimi! la mille alla fine la scarto per la questione consumi,e nel mio caso,conoscendomi fa una bella differenza!!

Non cerco prestazioni,ma solo viaggi in relax mooooolto lunghi!! E visto cosa costa la benza,se risparmio un pò non guasta
    Ultima modifica di gtr2; 20/12/2012 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di robygun
    Mi sa che mi riprendo la moto!
    Per farla brevissima sono orientato sul turismo,e stò valutando moto del tipo Versys,V-Strom,Yamaha TDM 900 e la kawa KLV 1000.

La versys 650 a me piace,consuma pochissimo ma non va un gran chè!!
    La V-strom è affidabilissima,bassi costi di gestione ma anche qui,non va un gran chè!!
    La Kawa non la conosco ma sembra la copia della V-strom a livello ciclistico e motore!!
    La TDM 900 dicono abbia un gran bel motore e non mi dispiace,resta da vedere se la si trova con "pochi " Km.

Pareri e consigli graditi,come sempre.
    Ciao

io ho una Versys 2008...

che dire consuma nulla , se smanetto un pò stò sui 20kml, se fai tranquillo sfiori i 24/25 .. con un pieno ci fai tranquillo 300km almeno...
    per il pax problemi non ce ne sono..

certo ha pochi cavalli (64) ma è bella brillante, le marce son abbastanza corte (pure troppo per me) e tra le curve pare una bicicletta..

le uniche pecche che trovo sono la sella un pò duretta e le sospensione anteriore che affonda un pò troppo in frenata..

ripeto, non è potentissima, ma ti puoi togliere un pò di soddisfazioni se ti và.. di certo non è addormentata..

se possibile prendine una dal 2009 in poi, quelle come la mia han il motore fissato rigido al telaio che trasmentte un pò troppe vibrazioni..

Moto
    Ciao Roby...La Versys l'ho provata tempo fa,non la prendo in considerazione perche ha una impostazione più "stradale" nel senso che,ti porta ad andare forte (divertendosi) Stesso discorso per la TDM 900,moto brillante e veloce ,quindi grosse spese in vista di gomme,tagliandi e benza,se volessi andare forte cercherei una stradale,di nuovo!!!

Ok,ho detto na marea di hazzate va la!!!!

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Se la possono anche tenere!!
    Ti posso dire che a fine estate ho accompagnato un mio collega a ritirare un Tiger 1050 usato, con circa 24k km a 5k €.
    Lui era orientato sul Bandit S, io elogiavo il motore 3 cilindri (avevo una Speed 955 ed ora ho un Daytona 955), e alla fine si è convinto ed è andato di Tiger.
    Ad oggi ti posso dire che nonostante il suo budget iniziale fosse più basso, è molto soddisfatto dell'acquisto, e non ritornerebbe indietro.
    Proprio oggi mi ha detto che non vede l'ora di acquistare delle borse laterali o passeggero per farsi qualche viaggio all'inizio della prossima stagione.

EDIT:
    Ad esempio
    Triumph Tiger 1050 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia
    ed è vicino a Cuneo
    In più è da concessionaria Triumph!
    Ultima modifica di Trullo; 20/12/2012 alle 16:39 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Ciao Trullo,Il tiger lo conosco e conosco bene il 3 cilindri (apprezzato di più sulla street che non sulla day) ma anche li,stesso discorso della tdm o versys,cerco una cosa diversa,che tenga a bada anche la mia voglia di correre se nò..Da cosa nasce cosa e mi ritrovo dopo poco a prendermi una R1!

TCP Rider L'avatar di robygun
    Ciao Roby...La Versys l'ho provata tempo fa,non la prendo in considerazione perche ha una impostazione più "stradale" nel senso che,ti porta ad andare forte (divertendosi) Stesso discorso per la TDM 900,moto brillante e veloce ,quindi grosse spese in vista di gomme,tagliandi e benza,se volessi andare forte cercherei una stradale,di nuovo!!!

Ok,ho detto na marea di hazzate va la!!!!
    Eggià

però sulle grosse spese mi lasci basito... di benza forse, ma tagliandi e gomme..... olio filtri e candele, di atro non necessita il Funghetto...

A stò punto, se ti serve una moto che "ti freni" l'ormone sportivo, ti conviene una custom/cruiser... anche solo una Speedmaster 900...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •