Su v-strommer.it trovi delle ottime occasioni di strom dl 650, ottima moto per turismo Enrico57

Ciao mitico, vai di v-strom, ho capito cosa cerchi ed è la moto che fa per te: tranquilla e gran macinatrice di km!!

Ciao Apox
Sicuramente mi accoderò a voi in qualche gita in futuro! Spero non sotto la pioggia!!![]()

Allora oggi son tornato dal conce (visto che me ne dava la possibilità) a provare la varadero!
Piccola premessa,contrariamente a ciò che pensavo,non è del 2004 ma del 2002! Quindi a carburatori,e mi è venuto il dubbio propio mentre la guidavo,strattonava non poco sotto i 4000 giri.E vibra anche parecchio.
La cosa che mi ha sorpreso è stata la facilità di guida,pensavo di avere più difficoltà e invece nulla,nemmeno nelle manovre da fermo nonostante il peso.
Ho fatto solo una 20a di Km ma posso dire che si guida bene,un buon motore,a parte le vibrazioni e le incertezze di cui sopra,buona frenata.
Nonostante il cupolone gira parecchia aria attorno al busto e al casco già a 120-130.
Va bhè,peccato che sia a carburatori (e deve bere parecchio) mi sono ricreduto,non è affatto male e ci avrei fatto più di un pensierino,fosse stata del 2004.

1.80 ma forse non ci sono abituato o mi aspettavo chissa chè!!