CIAO.... Io sono di parte![]()
![]()

CIAO.... Io sono di parte![]()
![]()
Penso la seconda... parere mio per eliminare l'aria addosso se sei alto la soluzione sarebbe una Tourer...
tipo la r1200rt o il CBF.. posizione più reclinata in avanti, maggior protezione aerodinamica, cupolino più inclinato...
io sulla mia ho provato a metter il parabrezza GiVi, 'na ciofeca immane!! peggio che col cupolino originale, turbolenza sempre e comunque... alla fine ho rimesso l'originale e ho preso un casco silenzioso...

Và dove ti porta il cuore.....
..... e il portafoglio![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bene,Stamane ho provato la V-strom K4,intanto le foto non rendono giustizia! è davvero bella,senza un benche minimo segno,sembra davvero nuova! (l'ha tenuta davvero con cura il tipo) Gommata nuova,il motore gira che è un piacere,L'ho provata per un breve tratto e,a differenza della Varadero,la seduta è molto più bassa,le sospensioni vanno alla grande,l'ammo post non si siede,non pompa e dè anche piuttosto rigido!
La forca è stata modificata e lavora bene (provata sulle strade di torino centro che fanno schifo) Guida facile e sicura,non una vibrazione o rumore strano!Freni idem,con le pinze del gsx e pompa radiale! Unica cosa,la corsa un pò lunga della leva,e l'azione un pò ritardata da quando inizia a frenare rispetto a quanto si tira la leva.
Il motore non l'ho tirato (da freddo,e con un freddo cane non mi è stato possibile se nò gli tiravo il collo!!) ma gira bene,anzi..Di più!! Bel sound grazie allo scarico sportivo (diciamo va la!) ottima ripresa.
Va bhò!! Ho trovato la mia moto!! Gia bella accessoriata e tagliandata!! (strano che a 48.000km non abbia cambiato le candele!)
Aggiornamenti e foto a breve,tempo permettendo.
Ultima modifica di gtr2; 23/12/2012 alle 20:19
Ottimo! Buon prossimo girone!![]()