Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Ci risiamo!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    CIAO.... Io sono di parte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    1.80 ma forse non ci sono abituato o mi aspettavo chissa chè!!
    Penso la seconda... parere mio per eliminare l'aria addosso se sei alto la soluzione sarebbe una Tourer...

tipo la r1200rt o il CBF.. posizione più reclinata in avanti, maggior protezione aerodinamica, cupolino più inclinato...

io sulla mia ho provato a metter il parabrezza GiVi, 'na ciofeca immane!! peggio che col cupolino originale, turbolenza sempre e comunque... alla fine ho rimesso l'originale e ho preso un casco silenzioso...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Allora oggi son tornato dal conce (visto che me ne dava la possibilità) a provare la varadero!
    Piccola premessa,contrariamente a ciò che pensavo,non è del 2004 ma del 2002! Quindi a carburatori,e mi è venuto il dubbio propio mentre la guidavo,strattonava non poco sotto i 4000 giri.E vibra anche parecchio.

La cosa che mi ha sorpreso è stata la facilità di guida,pensavo di avere più difficoltà e invece nulla,nemmeno nelle manovre da fermo nonostante il peso.

Ho fatto solo una 20a di Km ma posso dire che si guida bene,un buon motore,a parte le vibrazioni e le incertezze di cui sopra,buona frenata.
    Nonostante il cupolone gira parecchia aria attorno al busto e al casco già a 120-130.

Va bhè,peccato che sia a carburatori (e deve bere parecchio) mi sono ricreduto,non è affatto male e ci avrei fatto più di un pensierino,fosse stata del 2004.
    mmm...se strattonava sotto i 4000km c'era qualcosa che non andava, fidati. Con la mia giro con un filo di gas in prima e seconda in città e non strattona per niente. E francamente manco vibra. ma comunque sì, meglio la versione a iniezione.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Cosi,per avere un parere e cominciare a guardare qual cosa..Qui tra l'altro si spende pochissimo!

Che ne pensate?

https://mail.google.com/mail/?shva=1...bb37b00399ea94

Oggi poi,sono andato dal mio vecchio conce (giustamente) a vedere se c'era qualcosa,al momento ha una varadero super accessoriata,con tanto di tom tom (va bhè!),solo che consuma come un transatlantico!!
    hai messo un link a gmail.. non penso che si riesca a vedere qualcosa!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Và dove ti porta il cuore.....
    ..... e il portafoglio
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Và dove ti porta il cuore.....
    ..... e il portafoglio

Il portafoglio sarebbe il meno,però devo pensare anche ad altro,se no...Dipendesse dal cuore,venderei tutto (in primis la moglie!!) e poi saprei cosa prendere!!

Moto
    Bene,Stamane ho provato la V-strom K4,intanto le foto non rendono giustizia! è davvero bella,senza un benche minimo segno,sembra davvero nuova! (l'ha tenuta davvero con cura il tipo) Gommata nuova,il motore gira che è un piacere,L'ho provata per un breve tratto e,a differenza della Varadero,la seduta è molto più bassa,le sospensioni vanno alla grande,l'ammo post non si siede,non pompa e dè anche piuttosto rigido!
    La forca è stata modificata e lavora bene (provata sulle strade di torino centro che fanno schifo) Guida facile e sicura,non una vibrazione o rumore strano!Freni idem,con le pinze del gsx e pompa radiale! Unica cosa,la corsa un pò lunga della leva,e l'azione un pò ritardata da quando inizia a frenare rispetto a quanto si tira la leva.

Il motore non l'ho tirato (da freddo,e con un freddo cane non mi è stato possibile se nò gli tiravo il collo!!) ma gira bene,anzi..Di più!! Bel sound grazie allo scarico sportivo (diciamo va la!) ottima ripresa.

Va bhò!! Ho trovato la mia moto!! Gia bella accessoriata e tagliandata!! (strano che a 48.000km non abbia cambiato le candele!)

Aggiornamenti e foto a breve,tempo permettendo.
    Ultima modifica di gtr2; 23/12/2012 alle 20:19

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ottimo! Buon prossimo girone!

Moto

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'

Sempre un ottimo mezzo.