Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: ANDATE A FIRMARE!!! [LIBERA LA DOMENICA inside)

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Penso sempre che c'è chi sta peggio...ho scelto io 'sto lavoro, ma comincia a diventar pesante...già dopo anni comincio un po' a sentire la necessità di farmi, come tutti i miei amici, un week-end, e con le domeniche pure sta diventando un'odissea. Fortuna che non ho ancora figli, ma i miei colleghi che ce li hanno, beh, diventa un delirio, non li vedono mai...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    io odio con tutto il cuore i centri commerciali figuratevi se ci vado la domenica,aggiungo che le aperture festive hanno bloccato la fantasia di una grande quantità di famiglie che invece di andare a farsi un giro mare-montagna o qualsiasi altra meta si chiudono in questi centri!!!!!!!!!!!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    ma non fate dei turni e il riposo settimanale ve lo assicurano almeno?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Stanno togliendo tutte le regole, e un mercato senza regole diventa insostenibile. La classica legge fatta a metà. Vai a firmare e diffondi l'iniziativa. Sai mai che serva a qualcosa...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io odio con tutto il cuore i centri commerciali figuratevi se ci vado la domenica,aggiungo che le aperture festive hanno bloccato la fantasia di una grande quantità di famiglie che invece di andare a farsi un giro mare-montagna o qualsiasi altra meta si chiudono in questi centri!!!!!!!!!!!!
    E tu devi vedere alla mattina davanti alle porte quante coppie giovani ci sono...

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    ma non fate dei turni e il riposo settimanale ve lo assicurano almeno?
    turni ci sono...ci sarebbero...il riposo settimanale è un giorno a settimana, anche dovrebbero essere 2...il fatto è che purtroppo complice la crisi sì è sempre meno di personale, e i pochi che rimangono devo coprire il più possibile il negozio...

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Che poi il fatto delle spese domenicali è un'abitudine che ci è stata inculcata dagli stessi che ora dicono che le aperture festive sono fondamentali...ma cazzo, svegliamoci....

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io sono favorevole all'apertura libera.......e non credo che si tornerà più indietro....anzi gli orari di apertura saranno sempre più oggetto di liberalizzazione.....viva le liberalizzazioni!
    sarebbe giusto riconoscere economicamente il disagio a chi ci lavora e sacrifica parte delle domeniche e dei giorni festivi al lavoro! anche se di gente che lavora la domenica e nei festivi è pieno, infermieri, forze dell'ordine turnisti ecc..ecc...
    esatto, più che vietarne l'apertura bisognerebbe riconoscerne adegutamente ( economicamente ) il disagio..

cosi se uno vuole lavorare lavora ( ben pagato ) altrimenti ci sarà sempre qualcun'altro disposto a lavorare la domenica pur di guadagnare di più
    Ultima modifica di Mrmc; 19/12/2012 alle 20:56
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    esatto, più che vietarne l'apertura bisognerebbe riconoscerne adegutamente ( economicamente ) il disagio..

cosi se uno vuole lavorare lavora ( ben pagato ) altrimenti ci sarà sempre qualcun'altro disposto a lavorare la domenica pur di guadagnare di più
    sai qual è il problema???? che stanno lavorando per non riconoscere più straordinario il lavoro della domenica e del festivo...e mò?

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    credoche anche chi lavora in un negozio, abbia recuperi, o lavora semplicemente un giorno in piu ?
    Per farti un esempio, mia moglie faceva circa 9 ore al gg per 6gg a settimana (nei periodi di saldi, feste, ecc ecc arrivava tranquilla anche a 60 ore settimanali) era a casa il giovedì, dove io solitamente arrivano alle 7 di sera, lei andava via alle 8 di mattina, arrivava a casa alle 13, io uscivo alle 13.15 per tornare a lavorare dalla mia pausa pranzo, alle 2.45 riusciva e tornava quando andava bene alle 20.15.. questo 6 gg su 7, sabato e domenica compresi, sempre, idem gg rossi sul calendario, spesso anche il 1 gennaio al pomeriggio, il 26 dicembre, il primo maggio tutto, il 25 aprile e l'8 dicembre idem, ecc ecc, manco il santo patrono della città si salvava.
    Ci vedevano la mattina 10 minuti e la sera dopo le 20.30... è vita?
    Non esistevano gite domenicali, un sabato pomeriggio assieme, concentravamo tutte nelle 2-3 settimane di ferie durante l'anno.. insomma una merda!

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio

Il VERO problema e' proprio che a lavorare sono sempre i soliti, in maniera tale da non assumere ulteriore personale.
    Esatto, alla domenica all'inizio erano chiusi, quando la proprietà porto l'idea della domenica aperti gli dissero che avrebbero fatto turnazione, una domenica ogni tanto ed avrebbero creato posti fissi per chi era contratto a tempo determinato e lavorava già li... tutte cazzate, lasciarono a casa uguale dopo poco tutti gli indeterminati e chiesero a loro dire uno sforzo agli indeterminati per qualche mese.... beh il qualche mese è diventato la normalità, le 10-15-20 ore di straordnario OBBLIGATO idem, tutte le domeniche senza fiatare idem.

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...chi oggi ha un lavoro, dovrebbe baciarsi i gomiti...altro che lamentarsi...
    Si ma non si può vivere solo per lavorare.. e le famiglie?
    E gli amici?
    LA VITA VA VISSUTA PER VIVERLA, LA VITA NON E' LAVORO E BASTA.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Dottori, infermieri, forze dell'ordine svolgono funzioni nevralgiche nella società, paragonarli al lavoro di commesso in negozio (con tutto rispetto) mi sembra assurdo.
    Lo può fare chi la situazione non l'ha mai vissuta.

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Sono 11 anni che lavoro in un centro commerciale. Le domeniche sono state la mazzata finale. Ogni tanto ce n'era qualcuna e quelle di dicembre ok, sempre state, ma ora ragazzi... Tra l'altro non è che le persone si siano moltiplicate: la clientela è rimasta quella, si è solo spalmata in un giorno in più durante la settimana. In più vista "l'uguaglianza" della domenica agli altri giorni stanno facendo di tutto per pagartela appunto come gli altri giorni (e ci riusciranno a breve). Senza contare che qualsiasi festività ora si rimane aperti. 1° novembre, 25 aprile, 1° maggio, ecc...
    Come ti capisco

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sapesse è in atto una campagna di sensibilizzazione ed una raccolta firme per rivedere la liberalizzazione degli orari di lavoro nel commercio...per chi come me la vive in prima persona (mia moglie lavora nel settore),fidatevi, ti stravolge la vita...

Non si stacca mai, sempre disponibili, vita sociale/affettiva ridotta all'osso...

Incredibile !! Aperti tutti i giorni dalle 9 alle 21 e qualcuno dice che magari alla domenica deve andare a prendere qualcosa perché se l'è dimenticato .

Mi fanno pena quelli che s'imbottigliano di domenica nei cc e ci portano pure i figlioletti !!
    Sta cosa del " sempre aperti "
    Non la sopporto .
    Chissà come facevano una volta ......??...
    io in abito non voglio visto

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •