Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NIGHILO Attenzione ragazzi che siamo a 4 pagine di benvenuto, io vi ringrazio tanto per il calore, però sto per superare il post di benvenuto fatto a Diavoletto che è una donzella.... La cosa mi deve preoccupare? :rolleyes: Scherzo naturalmente!!! Vuoi la verità ?? Si ti devi preoccupare ....
www.forumgaychepassione.com
non ti era stato detto immagino.. han fregato anche me così.. ma ti assicuro che con del buon lubrificante anche qui scorre tutto liscio come l'olio..
Originariamente Scritto da pampie non ti era stato detto immagino.. han fregato anche me così.. ma ti assicuro che con del buon lubrificante anche qui scorre tutto liscio come l'olio.. Ho ordinato il monoposto e credo che staro ben bene infondo alla mia sella... Ma mi dite come si mette la firma, non ci riesco!!!!!
Originariamente Scritto da pampie non ti era stato detto immagino.. han fregato anche me così.. ma ti assicuro che con del buon lubrificante anche qui scorre tutto liscio come l'olio.. ne per scherzo ne per burla intorna al cul non ci vò nulla
Originariamente Scritto da NIGHILO Ho ordinato il monoposto e credo che staro ben bene infondo alla mia sella... Ma mi dite come si mette la firma, non ci riesco!!!!! a briaoooo l'hai messa
Originariamente Scritto da NIGHILO Ho ordinato il monoposto e credo che staro ben bene infondo alla mia sella... ricordati di non scendere mai dalla moto.. mai.. in caso porta del ghiaccio..
Originariamente Scritto da miky74 a briaoooo l'hai messa E' vero.... anche se non so come.... Bravo io!!!
Originariamente Scritto da miky74 ne per scherzo ne per burla intorna al cul non ci vò nulla si ma non te ne accorgi.. sorridi.. scherzi.. sono affettuosi.. e poi.. zaaaac fa molto "maschione biker inglese" ... no?
Regole del Forum