La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
E hanno già fatto il "kit four"
honda_cb1100_082.jpg
Kit o non kit, a me 'sta moto piace parecchio....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Una bella proposta.
Moto affidabile e facile da usare.
Non ci vedo tutto sto richiamo con la four ma e un bel motociclo nella sua categoria.
Pertinente senza la pretesa di fare la bruciasemafori,
Per chi ama la guida contemplativa senza sorprese.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
MOLTO BELLA ....
Ho avuto modo di provarla ed il motore è molto fluido con un bel tiro ai bassi, hanno fatto un bel lavoro anche dal quel punto di vista.
aggiungici pure faro anteriore un po' più rialzato, frecce (sempre inguardabili) ma leggermente più piccole delle precedenti, computer di bordo. Prezzo non pervenuto, ma mi sa che salirà ancora.
comunque è una moto che si fa guardare volentieri. e credo che anche come guida non sia male.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Bella mi piace, adesso siamo sulla strada giusta ma per favore non nominate le Four, sono un altra cosa!
I fianchetti con scritto 1100 four e la sella che richiama quella del k0 750 (parlo della moto postata da Jazz) sono per i gonzi![]()
Ultima modifica di TRUSTon; 25/11/2013 alle 08:48
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html