La moto mi garba assai..
Il listino sembra alto, io penso che 9500 euro sarebbe stato il prezzo perfetto ..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

azz.......allroa se vi incontro tengo il casco......almeno vi posso dare na capocciata!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

[QUOTE=gtr2;6055441]Credo di no!!
Aldilà del fatto che è un "ferro" osceno,costa una ssurdità!! Spero di incontrare chi la comprerà cosi da dargli un pugno sul naso!!!
Come si fa a chiedere 10000 euri per sta cosa?? Bhà!![/QUOTE]
Per le stesse motivazioni che fanno chiedere 9500 euro per una MC Triumph. Eppure se ne vendono uno sfracello
alto per la honda e alto per la mia. Ma i pesci abboccano sempre. Basta una buona esca
soltanto che loro non hanno Steve Mc Queen. e mica è poco
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Te spezziamo li gomiti aluraaa
[QUOTE=tbb800;6055455]Diciamolo allora va.....Triumph ricarica tanto sul nome,che certe triumph fanno cagare,è altrettanto vero!! Ora me bannano a vita ma tantè!!![]()

anche io mi aspettavo un prezzo sotto la soglia dei diecimila, però questa ha l'abs, io oggi non comprerei mai una moto nuova senza abs! è honda...il prezzo è trattabile nell'ordne del 5 o anche 10 per cento di sconto! alla fine costerà realmente non più di 1.500 euro rispetto a una bonnie in my opinion....ah della bonnie coi cerchi in lega.....perchè l'altra mi pare costi un millino in più...
Ultima modifica di roberto70; 20/12/2012 alle 10:51
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Esatto, il prezzo un minimo sarà trattabile (magari non subito). Poi se davvero piacerà a pochi lo sarà ancora di più; ad esempio il VFR1200 che da noi di certo non ha riscosso gran successo, lo trovi anche sotto €11.000 nuovo.
Molto bella, sicuramente si troverà sotto i 10.000 dopo qualche mese.
Un po' minimalista per il prezzo ma con i ritocchi di tbb800 decisamente fantastica. Certo che dal modello base ballano 2000 Euro con Bonneville, e per il momento a mio avviso i jap devono farne di modifiche, perchè non c'é paragone con il modello di mamma Triumph (anche senza ABS).