E' bella ma troppo di nicchia.
spero non la compri nessuno...cosi' honda la finira' di fare moto di merda...vfr, cbr, nc o come si chiama...adesso questa...bah
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Su questo non sono d'accordo... potranno essere brutte, anonime o quello che ti pare ma definirle moto di merda mi sembra fuori luogo.
Prima della Street avevo un CB1100F, meglio nota come X-11, e ti assicuro che era priva di pecche: qualità, motore, freni... tutto eccellente. Perché l'ho tolta? Non ho più l'età per guidare un dragster.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
nulla di paragonabile alla celebre antenata.
e' una onesta naked 4 cilindri ben fatta.
ma non eccelle ne in linea , ne in prestazioni o finiture.
anzi.. proprio sull'appeal secondo me non convince.
premetto che ho un debole per il genere , in garage mio Padre ha tutte le four ( vere ) dalla 350 alla 750.
solo a guardarle conquistano ancora oggi per quanto erano avanto ogni riferimento di categoria.
questa e' carina , bellina , piu' che onesta.
ma niente piu'.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html