Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 212

Discussione: HONDA CB1100 ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Comunque io Honda a volte non la capisco:
    aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
    L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
    Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
    Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima





    Guardando e riguardando, non vale 10.800euro
    Ultima modifica di sagyttar; 21/12/2012 alle 10:11
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Comunque io Honda a volte non la capisco:
    aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
    L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
    Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
    Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima
    beh depotenziarla non aveva tanto senso.....non arriva nemmeno a 100 cv....ne vendono poche.....e credo che le naked le vendoessero solo in italia....all'estero le semi carenate vendono di più credo!
    comuqnue credo siano due moto diverse......questa è una operazione old style per acchiappare i nostalgici e chi vole una moto semplice, poco impegnativa e vintage (gli stessi che comprano la bonnie insomma) la stessa operazione tentata da ducati col gt 1000, che non ha avuto granchè successo. Potenza del marchio, triumph vende le moto come la bonnie, gli altri no!è lo stesso motivo per cui la gente compra le yamaha R6 e non la day 675.......che magari va pure meglio!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    lo so che bonneville hai, ma il confronto, se vogliamo farlo, va fatto con quella attuale, che è "leggermente" diversa.
    Anch'io fino a pochi mesi fa avevo una scrambler notevolmente superiore alla cb 1100 di serie, ma ci avevo speso dei bei soldini per portarla a quel livello.
    Il confronto un potenziale acquirente lo fa con l'attuale versione della bonneville, che a 9500 euro non è proprio che la Triumph la regali...
    E le finiture rispetto a quelle degli anni 2005/2007 sono scadute malamente, tanto che una Bonnie T100 odierna viene battuta (a mio avviso) dalla Kawa W800.

    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Comunque io Honda a volte non la capisco:
    aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
    L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
    Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
    Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima





    Guardando e riguardando, non vale 10.800euro
    Pensa che invece a me proprio quella non dispiace; mi ricorda molto la Bol D'Or.
    Se sei incerto......... accertati.

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    comunicato il prezzo di vendita .... 10.800 euro ABS di serie
    Potrebbe anche piacermi,ma mi pare economica come dimensioni di freni e ruota post

    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Comunque io Honda a volte non la capisco:
    aveva a listino la CB1300N, quella col faro tondo per intendersi, che era validissima e anche piacevole.
    L'hanno tolta per lasciare la semicarenata che esteticamente vale molto meno e poi mettono in commercio questa CB1100 che da vedere proprio non vale niente.
    Ma non potevano a questo punto lavorare sulla CB1300, magari depotenziandola un pelo e magari mettendole il telaio in alluminio della CB1000R?
    Mah................ misteri delle radiazioni di Fukushima





    Guardando e riguardando, non vale 10.800euro
    QUoto
    Dovessi scegliere quale delle due non avrei dubbi,l'honda sembra la sorella poera.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche piacermi,ma mi pare economica come dimensioni di freni e ruota post



    QUoto
    Dovessi scegliere quale delle due non avrei dubbi,l'honda sembra la sorella poera.
    quoto il discorso gomme.....non capisco perchè i cerchi da 18 e quelle misure mignon degli pneumatici, che diminuiscono di tanto la scelta e soprattutto danno un colpo d'occhio bruttino alla moto......un 120/160 ci stava benone....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto il discorso gomme.....non capisco perchè i cerchi da 18 e quelle misure mignon degli pneumatici, che diminuiscono di tanto la scelta e soprattutto danno un colpo d'occhio bruttino alla moto......un 120/160 ci stava benone....
    Consideriamo anche che la moto è un 1100 4 cilindri;non avrà 130cv ma di coppia e potenza ce n'è di sicuro per meritare una gomma ed un cerchio più seri,ma come leggo sopra non siamo i soli a vedrla così....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che la moto è un 1100 4 cilindri;non avrà 130cv ma di coppia e potenza ce n'è di sicuro per meritare una gomma ed un cerchio più seri,ma come leggo sopra non siamo i soli a vedrla così....
    infatti......è un 1100 con 90 cv......meritava una gomma migliore .....così sarà anche più maneggevole (visto che il peso è tantino 248 kg) ma insomma....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •