ellamadonna che manubrio alto gli hanno messo!!! (ekke e' una custom??) per il resto molto bella....ma il manubrio e' da cambiare ancora prima dell'arrivo nei conce....hauahuahauhauahuahuahuaa
ellamadonna che manubrio alto gli hanno messo!!! (ekke e' una custom??) per il resto molto bella....ma il manubrio e' da cambiare ancora prima dell'arrivo nei conce....hauahuahauhauahuahuahuaa
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
E le finiture rispetto a quelle degli anni 2005/2007 sono scadute malamente, tanto che una Bonnie T100 odierna viene battuta (a mio avviso) dalla Kawa W800.
Pensa che invece a me proprio quella non dispiace; mi ricorda molto la Bol D'Or.
Se sei incerto......... accertati.
Mah..a me ste jappo vintage non dicono molto..per carità gran moto eh ma il fascino delle europee e americane neanche nei sogni più umidi![]()
troppo costosa, come del resto tutte le modern classic!
Comunque mi piace molto, oltretutto è una base che si presta benissimo anche per leggere spippolate, con due cosine al posto giusto diventa una motina spettacolare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è una moto da evergreen (vecchi)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione