Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 212

Discussione: HONDA CB1100 ...

  1. #131
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Come darti torto....
    In effetti la Bonnie ha 67 scatenati cavalli,ben frenati dal potente e modulare impianto anteriore a Disco da 310 mm con pinza a 2 pistoncini e dal frenetico e insaziabile impianto posteriore a Disco da 265 mm con pinza a 2 pistoncini.
    Il tutto è splendidamente ammortizzato da una pindarica quanto poderosa Forcella telescopica Kayaba con steli da 41 mm all'anteriore in coppia,solo a volte,scambista con l'insaziabile doppi ammortizzatori classici e cromatissimi Kayaba assolutamente originali.
    Credo che possiamo anche inserire nel Thread l'opinione rispettabilissima dell'ex AD di Triumph che riteneva assolutamente consistente la dotazione seriale dello splendido mezzo,mezzo antico e mezzo moderno,e che le operazioni della clientela atte a migliorare il seppur perfetto veicolo,erano da ascriversi a turbe maniacali personali,curabili con l'aspirina.
    Premetto che per me una MC in genere non vale quelle cifre,perciò non mi devi convincere delle stratosferiche caratteristiche tecniche della bonnie,dato che io le preferirò sempre il mio scooter.
    Ripeto,mi pare un po' sottodimensionato il rapporto fra potenza della honda ed i comparto freni-cerchio post;per il resto la moto mi piace e mi paice ciò che vuol rappresentare,la trovo solo sottodimensionata,dato che pesa come un carroarmato e frenanrla non deve essere un' emozione
    Ultima modifica di leo; 23/12/2012 alle 09:11
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    il mio riferimento era alle foto postate poco piu' su da Shining....se devo comprare una moto a 10.800 euro...e ci devo sostituire forche gruppo freni sospensioni per renderla "decente"....mi spieghi cosa diavolo la compro a fare.....guarda le foto piu' su su....lascia perdere gli altri spippoli estetici

    questa moto a me piace........ma 10.800 per lei non ce li spenderei...tutto qui
    visto le svalutazioni nuovo e usato...io è un pezzo che non spenderei soldi per un mezzo nuovo..tra gli spippoli ci sono comprese anche sospensioni freni+tutto il resto...quelli nelle foto sono solo esagerazioni per chi se lo può permettere...credo che a quel punto a comprare una gt1000 qualcuno si risparmierebbe un sacco di soldi-

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La bonnie non ha 90cv

    non sò sarebbe da provare ma il risultato di quella frenata combinata+abs sarebbe da provare,certo è che quella gommatura visti i pochi ricambi non trova senso nella realtà europea

  4. #133
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Premetto che per me una MC in genere non vale quelle cifre,perciò non mi devi convincere delle stratosferiche caratteristiche tecniche della bonnie,dato che io le preferirò sempre il mio scooter.
    Ripeto,mi pare un po' sottodimensionato il rapporto fra potenza della honda ed i comparto freni-cerchio post;per il resto la moto mi piace e mi paice ciò che vuol rappresentare,la trovo solo sottodimensionata,dato che pesa come un carroarmato e frenanrla non deve essere un' emozione

    a guardarla bene mi sembra il restyling della Bol d'or 900-1100 che avevo nei primi anni 90.
    stesso poderoso e potente motore.
    stessi freni e dimensione delle gomme.
    si guidava un piacere ma la maneggevolezza era da Scania 4 assi.
    frenava davvero molto lunga , altro che Bonneville.
    questa sembra voler richiamare linee ancora piu' retro' fino ai tempi dei gloriosi 70.
    quindi occorre guidarla per come e' confezionata.
    con garbo e una lieve manata di gas...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  5. #134
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    348
    Bella è bella, ma il costo me lo aspettavo più bassino...

  6. #135
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Certo è che se volevano avrebbero potuto pure offrirla con i cerchi a RAGGI !!!!!!
    Inoltre quella che vendono in Australia sembra, dalle foto, montare le pinze anteriori a 4 pistoncini invece che le Nissin classiche a 2 !!
    Tenendo conto che quest' oggetto è in vendita dal 2010 e che, tecnologicamente parlando, non si parla "dell' ultimo grido", a me sembra che Honda Italia voglia farci dei buoni utili sopra !!!!
    Ultima modifica di france56; 29/12/2012 alle 10:34

  7. #136
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,247
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Certo è che se volevano avrebbero potuto pure offrirla con i cerchi a RAGGI !!!!!!
    Inoltre quella che vendono in Australia sembra, dalle foto, montare le pinze anteriori a 4 pistoncini invece che le Nissin classiche a 2 !!
    Tenendo conto che quest' oggetto è in vendita dal 2010 e che, tecnologicamente parlando, non si parla "dell' ultimo grido", a me sembra che Honda Italia voglia farci dei buoni utili sopra !!!!

    ...bhè, Honda non è mica una onlus...

  8. #137
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    NOOOO? Davvero?!

  9. #138
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    670
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io sono un po più giovane, motociclisticamente parlando... ho iniziato con un Dominator... per poi passare ad una Hornet 600 e una Hornet 900... moto FANTASTICHE, assistenza presente, non cara e disponibile... parti cambiate in garanzia anche dopo i canonici due anni... insomma... ho un bel ricordo.
    Flower io non ti capisco, sei praticamente in tutti i topic di questo forum a trattare Triumph come pattumiera e dire che tutto il resto è migliore in tutto... però hai una Speed e sei iscritto su TriumphChePassione... ok, ti sarai trovato malissimo con la tua moto, ma su 5 che si sono trovati male te ne trovo 1000 che si sono trovati benone, guarda che di Honda ne vendono ancora. Vendi la Speed e comprati qualcos'altro no? c'è la crisi, piuttosto vendila e basta se proprio ti ci trovi così male! Io al tuo posto preferirei andare in giro a piedi invece di arrabbiarmi ogni giorno con la mia moto se ha un sacco di problemi.. no?

  10. #139
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Certo è che se volevano avrebbero potuto pure offrirla con i cerchi a RAGGI !!!!!!
    Inoltre quella che vendono in Australia sembra, dalle foto, montare le pinze anteriori a 4 pistoncini invece che le Nissin classiche a 2 !!
    Tenendo conto che quest' oggetto è in vendita dal 2010 e che, tecnologicamente parlando, non si parla "dell' ultimo grido", a me sembra che Honda Italia voglia farci dei buoni utili sopra !!!!
    Sbagli, la versione europea monta pinze a 3 pistoncini, doppio disco da 296 mm, ABS
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #140
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    ...
    Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:39

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •