















Silvio trasforma in merda ogni cosa che tocca.





come se non si sapesse, io conosco due comandanti piloti gli è stata fatta una offerta di cassa integrazione all'epoca con validità
6 anni a soli 5.000 € euri al mese " nà sciocchezza che sò "
mah.





Il governo precedente aveva dichiarato Alitalia asset strategico.
Hanno rubato un po' di milioni ( parecchi credo) e adesso l'asset strategico può tranquillamente finire in mani straniere, con buona pace anche dei sindacati che vedevano in Airfrance il peggior nemico.
I sindacati perseguono la difesa dell'occupazione ad ogni costo, anche a quello di far fallire le aziende, sperando che poi ci pensi lo stato.
Solo che adesso son finiti i soldi, il sistema non è in grado di generare utilità, e tra un po' in mezzo alla strada ci saremo tutti.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange





Si giusto, ma si sono tutti attrezzati con situazioni extra,mentre per le casse Italiane/Alitalia bell'affare e situazioni simili sono state offerte anche in altri segmenti operativi della stessa Alitalia, andando semplicemente a eliminare personale che copriva tutto il servizio di tratte,alcune anche importanti,che ovviamente sono state rimpiazzate prontamente da tutta la concorrenza.
RISULTATO
Gente a casa strapagata per non fare un cippa
voli soppressi, tratte perse
organico ridotto, ma solo come numero relativo in quanto il personale presente è l'equivalente di quello già prersente
per gli stessi servizi quindi stessa spesa !
![]()

Tutti a casa loro,dai piloti alle hostess,arrivando ai facchini!!!Questi carrozzoni statali vanno immediatamente chiusi.Oramai non se ne può più,di pagare per tutti questi lazzaroni.