ci ho pensato, ma non mi vengono in mente propositi di alcun tipo...
ne buoni ne cattivi, sono una persona vuota...
Addio.
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io ho le palle piene di questa cosa credetemi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
quanto hai ragione!
pare però che ce ne sia bisogno, facci caso, ciclicamente appare l'interpretazione di qualche funesta rima di Nostradamus o notizie meteore dalle rotte impazzite o, come per oltre 20anni, l'incubo di qualche pazzo incontrollato nella stanza dei bottoni collegati ai missili con testata nucleare... siamo sempre pronti all'Armageddon finale, tutti Samurai.
Confessatevi, peccatori! è l'ora di renderla!
e se profittassimo per far finire qualcosa di veramente noioso?
invece di subire passivamente l'incuterci di timori ancestrali potremmo decidere di porre fine, consensualmente, all'unanimità, a...
ci vorrebbe un sondaggio, cosa bandireste per sempre dal pianeta:
-gli orribili specchietti di serie di Bonnie e RIII?
-il tormentone della "moviola in gambo"?
-il divieto di fumare?
Ultima modifica di Brandhauer; 21/12/2012 alle 11:55
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
in realtà ci sono sia cose che vorrei realizzare prima della prossima fine del mondo, che cose che vorrei iniziare a fare meglio da oggi in poi, visto che non si è trattato di una fine ma di un inizio...
non ho bisogno di alcun riempitivo ne spirituale ne di altro tipo...
![]()