possibile mai che per la tiger ci sono piu di 2 mesi di attesa....ps visto che i concessionari delle mie parti ( napoli e salerno) nn fanno alcun sconto, volevo sapere come va dalle vostre parti.....
possibile mai che per la tiger ci sono piu di 2 mesi di attesa....ps visto che i concessionari delle mie parti ( napoli e salerno) nn fanno alcun sconto, volevo sapere come va dalle vostre parti.....
ora in effetti mi hanno dettoc he se non la hanno già in conce ci vuole un tantino di più ... 2 mesi son tanti però ..... sconto beh diciamo che senza usato puoi ottenere qualche cosa , ma di norma preferiscono regalarti qualche accessorio più che farti i sconti
io sono 3 mesi che aspetto fai un pò te....
io l'ho ordinata il 27/12/06 e ancora non e' arrivata, ma penso sia un caso isolato al mio conce; ho sentito altre concessionarie e una l'aveva in pronta consegna, un'altra un'attesa di 2 settimane e un'altra ancora circa un mese. per cui ho capito che ogni conce fa storia a se.
in effetti se non la ha in Conce ... di norma entro 15 giorni arriva ... beh dai visto il tempo ..........
tu hai una tiger?
Diavolo Boccaseriola.
Il tuo Nick mi fà venire in mente una serie di curve da paura, vuoi vedere che dalle tue parti si trova anche del tartufo? è vero? è vero?
io l'ho aspettata 20 gg in quanto agli sconti è politica triumph non farli d'altronde se la tiger fosse honda per esempio il listino sarebbe del 15% più alto per poi farti lo sconto.........
se non hai la permuta al limite ti regalano o ti scontano qualche opt.
mi avevano avvertito però che la prima trance ne davano un tot a conc superata la quota tutto dipendeva da quante ne riescono a produrre e secondo me non se lo aspettavano un successo così......
e cmqe che figata di moto !!!!![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV