Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Samsung Galaxy S3 16GB a 499€ è un buon affare????

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734

    Samsung Galaxy S3 16GB a 499€ è un buon affare????

    Domani e lunedì ,solo al Mediaworld della mia zona, il telefonino in oggetto sarà venduto a 499€; io avevo intenzione di prenderlo usato...però visto che le quotazioni dell'usato (guardando nel forum,sezione VENDO, di telefonino.net) sono intorno ai 420-430€ più o meno..voi che fareste?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Vai sul nuovo Giacomo..

    Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Vai sul nuovo Giacomo..

    Inviato col tapatapata'
    sembra un buon prezzo?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    Lo lascerei sullo scaffale e comprerei un xperia T

    oppure mi farei regalare da natan un Nexus 4

  6. #5
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Se usato sei oltre 400..
    Appena uscito costava 699..

    Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,031
    E' un ottimo prezzo, viene ancora venduto in molte catene a 599.

    Ma non eri tu quello che non era interessato all' ultimo telefonino?
    In questa ottica andare su qualcosa di meno recente (ma comunque valido!) ti farebbe risparmiare un bel pò.

    Io ad esempio ho preso un Nexus nuovo a 259€, e poco ha da invidiare a un S3...

    Vedo che Media World ha ad esempio l' S3 Mini a 389, valutalo, anche perchè l' S3 normale è grandino...
    http://compraonline.mediaworld.it/we...cache=1&page=1

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Lo lascerei sullo scaffale e comprerei un xperia T

    oppure mi farei regalare da natan un Nexus 4
    ormai ho deciso per quello

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    E' un ottimo prezzo, viene ancora venduto in molte catene a 599.

    Ma non eri tu quello che non era interessato all' ultimo telefonino?
    In questa ottica andare su qualcosa di meno recente (ma comunque valido!) ti farebbe risparmiare un bel pò.

    Io ad esempio ho preso un Nexus nuovo a 259€, e poco ha da invidiare a un S3...

    Vedo che Media World ha ad esempio l' S3 Mini a 389, valutalo, anche perchè l' S3 normale è grandino...
    Offerte SAMSUNG GT-I8190 Galaxy S III mini B
    infatti volevo aspettare l'uscita dell'S4 (di parla di primavera inoltrata) per prendermi il 3 ancora a meno, però il mio N82 mi stà lasciando prima del previsto ...e siccome rimpiangerò le ottime fotu del mio attuale cel mi serve un cel con una bella fotocamera e quella dell'S3 non mi sembra male;

    la mia idea era di spendere un pò meno ma visto la necessità di un cella che faccia ottime fotu mi sa che dall'S3 non mi posso spostare (non prendendo in considerazione neanche per sogno Apple)

  9. #8
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,031
    Ok, allora dai una occhiata qui: Il Cellulare Smartphone con la migliore Fotocamera (2012-13) | Fotografia Blog

    Potresti anche valutare di prendere un N8 usato per qualche mese, avresti un ottimo smartphone con una delle migliori fotocamere di sempre a un costo irrisorio che ti permetterebbe di attendere nel frattempo qualche offerta migliore. Credo che con 100€ tu te la possa cavare...
    Certo, il sistema operativo è morto, ma tu a quello eri abituato, ti troveresti a casa, anzi, forse sarebbe migliore di quello che usavi sul vecchio cell...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ok, allora dai una occhiata qui: Il Cellulare Smartphone con la migliore Fotocamera (2012-13) | Fotografia Blog

    Potresti anche valutare di prendere un N8 usato per qualche mese, avresti un ottimo smartphone con una delle migliori fotocamere di sempre a un costo irrisorio che ti permetterebbe di attendere nel frattempo qualche offerta migliore. Credo che con 100€ tu te la possa cavare...
    Certo, il sistema operativo è morto, ma tu a quello eri abituato, ti troveresti a casa, anzi, forse sarebbe migliore di quello che usavi sul vecchio cell...
    infatti l'avevo preso in considerazione....però tenendo presente che il cell lo tengo tanto (almeno 4-5 anni) non vorrei che poi mi rimanesse non sfruttato per colpa del sistema operativo; e poi il mio amico me lo darà anche per meno di 100€ appena lo cambia....però succederà tra 1 anno...e probabilmente lo prenderò come secondo cell;

    L'ideale per me era l'808 PureView ma leggendo i vari 3D su telefonino .net la gente lo vende per disperata perchè con l'ultima versione di Symbian hanno fatto dei disastri

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •