Per me questo scarico rappresenta tuttora lo strumento con la migliore musica che si possa ottenere per la Bonneville.... o no?

Per me questo scarico rappresenta tuttora lo strumento con la migliore musica che si possa ottenere per la Bonneville.... o no?

Secondo il principio del "chi tace acconsente" deduco che siate tutti d'accordo con me....![]()

li ha un mio amico fanno un bordello imbarazzante...anche se è musica per le nostre orecchie![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Sarò estremista ma non vale la pena comprarsi la bonneville senza metterci su questi scarichi. Appagante!

Concordo...i migliori per la Cerchiolegata...
P.s. Li vendo se a qualcuno interessano...
Io li ho mantati da un annetto, e nn li cambierei mai
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Propongo il raduno predator ! Ci arrestano tutti !
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/

Se ho comprato la truxa è perche ha i predator,senza sarebbe una banalissima moto comune,invece ha un carattere speciale e non li cambierei mai o vendo la truxa!!!!poi ho girato per un anno ormai e 8000km e non mi ha mai contestato niente nessuno,pure per controlli mi ha fermato un paio di volte la stradale mi hanno solo fatto i complimenti ma non ho sgasato li davanti a loro!!!sono stato quatto quatto!
Ah io sono pienamente d'accordo con tutti - difficilmente troverete altri sound così appaganti... Pure tanti amici HD una volta che si piazzano dietro per un paio di km ammettono con invidia che e' un suono fantastico
Io poi con le predator sono stato ovunque, dalla svizzera all'estremo sud della Spagna, e nemmeno i famigerati poliziotti francesi hanno avuto nulla da obbiettare!!!
"preferisci la tua moto a me?!?" è l'ultima domanda che una ragazza dovrebbe fare.
Rgazzi mi dispiace essere io a dirvelo ma se vi piacciono i predator è perché non avete mai ascoltato i peashooter di Norman Hyde
![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...