Ciao a tutti!!! Avrei una domandina facile facile....Ho installato sulla mia street, il cambio rapido. Collegando tuneecu, ho notato che il taglio è tarato a 60 ms a tutti i regimi. E' corretto? o bisogna modificarli?
Ciao a tutti!!! Avrei una domandina facile facile....Ho installato sulla mia street, il cambio rapido. Collegando tuneecu, ho notato che il taglio è tarato a 60 ms a tutti i regimi. E' corretto? o bisogna modificarli?

è il valore di default quindi sì,sicuramente funziona... l'avrai anche provato no?
se poi in base a certi utilizzi o chè sia meglio impostare un valore diverso non so, aspettiamo qualche guru del cambio elettronico
l'ho provato, però non mi ha convinto. per esempio, intorno agli 8000 giri, mi da l'idea che punti. come se il tempo di taglio sia troppo alto, con conseguente impuntamento... boh...![]()
posso chiederti qualche info sul quickshifter? tipo come ti trovi, se scalcia nella cambiata o va via morbido, se strappa, e se va bene anche se non si sale troppo di giri...
grazie![]()
grazie![]()

Ciao, posso chiederti di che anno è la tua moto?

Ma quindi a che valore vale la pena metterlo?
In città non sempre sto sopra agli 8mila...![]()