non lo so ancora...... è un grosso dilemma...non voglio stare in mezzo a nessun gruppo di amici...mi sentirei fuori luogo a stare con gente che brinda e festeggia e non potere ricevere UNA telefonata di auguri..... con la mia famiglia idem....troppa tristezza ....forse con un uomo...ma anche in quel caso non sarebbe il massimo.....a casa da sola con i miei due gattoni e a letto per le 22 invece sarebbe la miglior cosa.... e risvegliarmi con il 2013 , speranzosa che possa essere migliore in tutto..![]()

Io sono in piazza

ne ho passato solo uno di capodanno in piazza e me ne sono pentita amaramentetutta gente ubriaca che non fa altro che spruzzare di spumante gente che nemmeno conosce....un freddo micidiale.... e ti ritrovi sudicia appiccicosa e morta di freddo...
ricordo quelli passati con gli amici di tcp....cose semplici ma anche molto belle..... in compagnia di amici senza fare nulla di spettacolare come quello passato a genova..... e finire la serata con una rilassante chiacchierata in casa herbie con tanto di pigiamoni ..... belle cose si
![]()

io...............................
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Una volta a Salisburgo mi hanno tirato anche una bottiglia di champagne piena di petardi, mi ha fatto un male cane. Sparavano come neanche a Fuorigrotta, razzi ad altezza uomo, ci siamo avvicinati ad un gruppo di persone che ci sembravano tranquilli indigeni di mezza eta' quando uno di loro ha tirato fuori dalla tasca dell'impermeabile una pistola a tamburo e sparato dei colpi all'urbigna in aria. Dal rumore era una 357 sicuro.
E poi per tornare in albergo gimkana per evitare ubriaconi in mezzo alla strada...... Non credevo ai miei occhi ed alle mie orecchie.