Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Problemini con Iphone 5

TCP Rider L'avatar di Pavi

Problemini con Iphone 5

Io avrei comprato quello della Google, comunque mia figlia (14 anni) è saltata sulla sedia quando ha capito che non era per me, e a me va bene così.
    Devo ammettere che è un oggettino strepitoso. Probabilmente sotto il profilo tecnico a quel prezzo si trova di meglio, ma lo stesso vale per centocinquantamila lampade e io rimango dell'idea che la Tizio dell'Artemide è un oggetto da museo dell'arte, le altre no, e la differenza di prezzo è più che giustificata.
    Ma veniamo al punto, qualcuno può consigliarmi riguardo a:

- il fatto che in un pomeriggio mia figlia abbia azzerato 3G di traffico, visto che era collegata al Wifi
    - come scaricare e sentire musica senza arricchire la Apple con baggianate del tipo Itune
    - trasferimento video da PC
    - durata della batteria, possibile che vada ricaricato ogni giorno ?

denks

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    Io avrei comprato quello della Google, comunque mia figlia (14 anni) è saltata sulla sedia quando ha capito che non era per me, e a me va bene così.
    Devo ammettere che è un oggettino strepitoso. Probabilmente sotto il profilo tecnico a quel prezzo si trova di meglio, ma lo stesso vale per centocinquantamila lampade e io rimango dell'idea che la Tizio dell'Artemide è un oggetto da museo dell'arte, le altre no, e la differenza di prezzo è più che giustificata.

- il fatto che in un pomeriggio mia figlia abbia azzerato 3G di traffico, visto che era collegata al Wifi
    - come scaricare e sentire musica senza arricchire la Apple con baggianate del tipo Itune

denks
    cambia telefono che fai prima...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ho capito bene, hai comprato un iphone 5 a tua figlia di 14 anni?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple

denks
    1. Il traffico 3g se sei sotto wifi si disattiva quindi non è possibile che abbia finito 3gb (anche perché per finire 3gb ce ne vuole eh!!!!!!)
    2.Scaricare musica senza pagare è illegale (dovevo dirlo!!!) ma comunque qualsiasi mp3 che hai sul computer si carica in iTunes e da lì lo metti nell'iphone sincronizzando (più facile a farsi che a dirsi)
    3.Per i video hai 2 opzioni, convertire quelli che hai in formato iTunes e caricarli da lì oppure puoi scaricare una delle app apposite (ce ne sono alcune ottime e gratuite) che leggono qualsiasi formato tu gli dai in pasto e li carichi sempre tramite iTunes
    4. La batteria è la nota dolente dell'iPhone purtroppo con uso intenso si fa anche meno di una giornata, c'è chi ottimizza la durata disattivando il 3g, le push e altre cose ma io la trovo un'operazione inutile, cosa te ne fai di un terminale del genere se lo castri così???
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

@Filomao

quasi quindici, perchè no?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... iPhone= iTunes. C'è poco da fare.
    Per trasferire delle cose dal Mac all'iPhone, ci va iTunes.
    Conviene fare un po' di pratica con iTunes prima di avventurare i in manovre azzardate.
    Se hai fatto un piano tariffario per i dati, è impossibile che tu possa aver finito il traffico, a maggior ragione se eri sotto copertura wi fi.
    Batteria.
    I primi cicli va così. Poi un po' meglio, ma non aspettarli grosse prestazioni.
    Soprattutto se ci giochicci un po' all'inizio anche solo per farci pratica.
    Se dovessi aver bisogno di altro, non esitare.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ho capito bene, hai comprato un iphone 5 a tua figlia di 14 anni?
    ... sei OT.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    io rimango dell'idea che la Tizio dell'Artemide è un oggetto da museo dell'arte, le altre no, e la differenza di prezzo è più che giustificata.
    un concetto che, chi compra android, non capirà mai!!!

Citazione Originariamente Scritto da Al3-85 Visualizza Messaggio
    1. Il traffico 3g se sei sotto wifi si disattiva quindi non è possibile che abbia finito 3gb (anche perché per finire 3gb ce ne vuole eh!!!!!!)
    2.Scaricare musica senza pagare è illegale (dovevo dirlo!!!) ma comunque qualsiasi mp3 che hai sul computer si carica in iTunes e da lì lo metti nell'iphone sincronizzando (più facile a farsi che a dirsi)
    3.Per i video hai 2 opzioni, convertire quelli che hai in formato iTunes e caricarli da lì oppure puoi scaricare una delle app apposite (ce ne sono alcune ottime e gratuite) che leggono qualsiasi formato tu gli dai in pasto e li carichi sempre tramite iTunes
    4. La batteria è la nota dolente dell'iPhone purtroppo con uso intenso si fa anche meno di una giornata, c'è chi ottimizza la durata disattivando il 3g, le push e altre cose ma io la trovo un'operazione inutile, cosa te ne fai di un terminale del genere se lo castri così???
    1 - Le è arrivato un messaggio che la informava che il traffico era esaurito. Boh. Un mesetto fa mi hanno regalato un telefonino con O.S. Android. L'ho collegato al WiFi ma dieci giorni dopo mi aveva scaricato il credito. Ho chiesto all'assistenza Wind e mi hanno fatto il riepilogo delle connessioni (1 euro l'una) sostenendo che quando "ha problemi" con il WiFi usa il Gprs. Comunque mi hanno rimborsato il credito. Pensavo un imbroglio del genere.

2 - Non mi ricordavo questa particolarità di Itunes, ho un Ipod ma utilizzo Floola-Win, ero convinto che consentisse di scaricare solo dal Web, meglio così

3 - Perfetto

4 - Ok, buono a sapersi

tenks

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    se sapevo che la pensavi nella stessa maniera me lo risparmiavo...
    Ultima modifica di Pavi; 26/12/2012 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    sicuramente sua figlia sarà più figa con un iphone in mano che con un telefonino android

bene così

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... sei OT.
    Mi sembra sia la destinataria del bene, posso avere spiegazioni in merito alla tua affermazione?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

12. 26/12/2012, 15:22

Motivo
    Scusate ma questi toni non mi sembrano accettabili.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •