Segy ausiliario della moderazione subito![]()
Segy ausiliario della moderazione subito![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Il primo che ha sollevato la quetione è stato Filomao: credo però che abbia semplicemente anticipato tutti gli altri utenti (me compreso) che ritenevano un pelo eccessivo il regalo in oggetto, non tanto per il valore dello stesso ma per il fatto di essere per un figlio così giovane, ma ognuno fà quello che ritiene più giusto per se stesso. Questo però non impedisce agli altri di pensarla diversamente e di esternarlo...
Quello che mi sfugge è però cosa volevi dimostrare con la tua domanda...![]()

Certo hai ragione, ma un adulto è diverso in massima parte evita sotto rapina d farsi ammazzare, un minorenne che subisce un fatto del genere per la poca esperienza di vita che ha potrebe fare una fesseria, e io da genitore vivrei co il rimorso per tutta la vita. Ho n figlio d 14 anni a cui ho regalto un telefonino di 45 eurie quando esce con gli amici gli do il denaro per la pizza, a pezzi di 5 euro per un totale di venti euri e c'è chi da ai figli 50 euro tutti interi, prevenire è meglio che reprimere.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

togliere il "5" al titolo....![]()

magari se lo merita', va bene a scuola,fa' i compiti, magari da anche una mano in casa ed è una bimba che difficilmete chiede cose ai genitori.
sicuramente ci sara' stata una valutazione da parte del padre, e se alla fine ha deciso di prenderlo e regalarglielo avra i suoi buoni motivi, e rendere felici i figli è sempre gratificante e giusto, chiaramente è solo uno degli compiti che aspettano ad un genitore,lavoro duro che non è giusto valutare dal di fuori della famiglia,escluso casi estremi.

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)