Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 195

Discussione: Problemini con Iphone 5

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Proprio così, ma altro che 4-5 video.....Seguirò il consiglio, grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Pavi chiedi a tua figlia credo che sarà più informata di te in materia.....

4. 26/12/2012, 17:52

Motivo
    spam

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Pavi Visualizza Messaggio
    Proprio così, ma altro che 4-5 video.....Seguirò il consiglio, grazie a tutti
    Attenzione anche ad un'altra cosa importantissima: controlla e semmai disabilita il roaming dati: con la 3 se il telefono switcha in gprs son cavoli amari, ti fanno pagare i bytes a peso d'oro. La procedura dovrebbe (io ho un vecchio iPhone) essere così: OPZIONI > GENERALI > RETE > ROAMING DATI
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    iPhone5 ha battuto il record di durata nelle mie mani. Preso il 20 dicembre e venduto oggi dopo ben 6 giorni...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    iPhone5 ha battuto il record di durata nelle mie mani. Preso il 20 dicembre e venduto oggi dopo ben 6 giorni...
    motivo il colore sbagliato?

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    motivo il colore sbagliato?
    Il nero è bellissimo ma o ci metti una custodia (che è come mettere portapacchi e gancio traino alla Ferrari) oppure te lo prendi bianco: delicatissimo.
    Tale delicatezza su un cellulare da oltre 700€ non è ammissibile.

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    per la batteria aiuta chiudere le app, non soltanto col tasto centrale, ma chiudendole proprio.
    clicchi due volte sul tasto centrale e poi tieni un secondo il dito sull'app che appare in basso, così la batteria aumenta di durata, oltre a limitare il game center e le notifiche push.
    per il trasferimento dei file cerca su google "alternative ad itunes" e ti si apre un mondo, piu' umano e meno vincolante di itunes che è una scocciatura, io l'ho tolto subito dal pc e non ne sento la mancanza.
    per il resto è fantastico
    il roaming è gia disabilitato.
    se hai la tre scarica l'app che ti consente di controllare il traffico dati, sms, e minuti.

10. 26/12/2012, 19:47

Motivo
    Scusate ma questi toni non mi sembrano accettabili.

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. HB Visualizza Messaggio
    per la batteria aiuta chiudere le app, non soltanto col tasto centrale, ma chiudendole proprio.
    clicchi due volte sul tasto centrale e poi tieni un secondo il dito sull'app che appare in basso, così la batteria aumenta di durata, oltre a limitare il game center e le notifiche push.
    per il trasferimento dei file cerca su google "alternative ad itunes" e ti si apre un mondo, piu' umano e meno vincolante di itunes che è una scocciatura, io l'ho tolto subito dal pc e non ne sento la mancanza.
    per il resto è fantastico
    il roaming è gia disabilitato.
    se hai la tre scarica l'app che ti consente di controllare il traffico dati, sms, e minuti.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Il nero è bellissimo ma o ci metti una custodia (che è come mettere portapacchi e gancio traino alla Ferrari) oppure te lo prendi bianco: delicatissimo.
    ... io ne ho due, entrambi neri... si... sono delicati... ma sono telefoni e quindi, anche se si segna leggermente la parte "verniciata" in nero... pazienza.
    Non divento di certo matto se un apparecchio come il cellulare mi si rovina.
    Chiaramente questo è il mio punto di vista.
    Tra le altre cose, gli iPhone, tutti i modelli, sono sempre stati un po' delicatucci... quindi, come dici te, o custodie, pellicole, condom vari, o lo si usa e lo si rovina.
    Il bianco è meno delicato, ma non è nemmeno lui esente dalla delicatezza, l'unica differenza è che sul nero viene fuori il grigio... sul bianco, essendo già grigio, si vede meno, ma i graffi ci sono lo stesso.
    P.S... comunque tutti gli smartphone di ultima generazione sono delicatini in relazione al loro costo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    A questi livelli sono tutti delicati...basta che li fai cadere che a partire lo schermo è un attimo...la custodia è obbligatoria a prescindere
    Ultima modifica di Stinit; 26/12/2012 alle 20:08

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •