Proprio così, ma altro che 4-5 video.....Seguirò il consiglio, grazie a tutti
Proprio così, ma altro che 4-5 video.....Seguirò il consiglio, grazie a tutti

Bannato

Attenzione anche ad un'altra cosa importantissima: controlla e semmai disabilita il roaming dati: con la 3 se il telefono switcha in gprs son cavoli amari, ti fanno pagare i bytes a peso d'oro. La procedura dovrebbe (io ho un vecchio iPhone) essere così: OPZIONI > GENERALI > RETE > ROAMING DATI
Se sei incerto......... accertati.

iPhone5 ha battuto il record di durata nelle mie mani. Preso il 20 dicembre e venduto oggi dopo ben 6 giorni...
per la batteria aiuta chiudere le app, non soltanto col tasto centrale, ma chiudendole proprio.
clicchi due volte sul tasto centrale e poi tieni un secondo il dito sull'app che appare in basso, così la batteria aumenta di durata, oltre a limitare il game center e le notifiche push.
per il trasferimento dei file cerca su google "alternative ad itunes" e ti si apre un mondo, piu' umano e meno vincolante di itunes che è una scocciatura, io l'ho tolto subito dal pc e non ne sento la mancanza.
per il resto è fantastico
il roaming è gia disabilitato.
se hai la tre scarica l'app che ti consente di controllare il traffico dati, sms, e minuti.
TCP Rider Senior
... io ne ho due, entrambi neri... si... sono delicati... ma sono telefoni e quindi, anche se si segna leggermente la parte "verniciata" in nero... pazienza.
Non divento di certo matto se un apparecchio come il cellulare mi si rovina.
Chiaramente questo è il mio punto di vista.
Tra le altre cose, gli iPhone, tutti i modelli, sono sempre stati un po' delicatucci... quindi, come dici te, o custodie, pellicole, condom vari, o lo si usa e lo si rovina.
Il bianco è meno delicato, ma non è nemmeno lui esente dalla delicatezza, l'unica differenza è che sul nero viene fuori il grigio... sul bianco, essendo già grigio, si vede meno, ma i graffi ci sono lo stesso.
P.S... comunque tutti gli smartphone di ultima generazione sono delicatini in relazione al loro costo.

Ultima modifica di Stinit; 26/12/2012 alle 20:08