Ciao a tutti,dopo millenni di assenza,un viaggio in Bosnia/Croazia con Tigre e V-strommola(della mia lei) a seguito una caduta da fermo() con relativa "stortamentazione" di vari apparati...sono tornato.(
)
La mia domanda è la seguente:
Dopo aver montato una Xenon all'anabbagliante, ho iniziato a soffrire di spegnimento di luce improvviso.
Mi spiego meglio.. All'accensione della luce abbagliante,sia fissa che come flash,lo xenon muore.Buio.Kaputt.
E vi assicuro che di notte non è piacevole,per fortuna che ho i faretti aggiuntivi.
Mettendo su zero il tasto accensione anabbaglianti (si,ho fatto la deviazione con tasto per l'anabbagliante) e poi di nuovo su uno la luce si riaccende.
Inoltre, mi accorgo che il fenomeno sta per arrivare quando con un flash di abbaglianti lo Xeno sembra risentire dell'accensione dell'abbagliante,un pò come quando accendendo la moto la luce si spegne un attimo per evitare il picco di corrente.
Ho già cambiato la prima lampada,e l'elettrauto(forse poco volenteroso) mi ha detto che erano dei connettori..ma il problema si è ripresentato.
Se mi deste qualche dritta vi sarei grato.![]()

) con relativa "stortamentazione" di vari apparati...sono tornato.(
)

)