JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
scusa misha......ma nominare utenti bannati è contrario al regolamento? se mi permetti a me pare eccessivo il tuo atteggiamento!
peraltro l'utente in questione, intrip, è stato citato e non mi pare che sia stato citato criticando lo staff o altro....ma in modo simpatico! se poi è vietato nominare i bannati.....
Ultima modifica di roberto70; 27/12/2012 alle 18:30
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ah ok.
Come detto,la settimana scorsa ero in ferie e tra Natale e feste varie non ho letto molto.
Dico solo che,magari,potrà essere noioso leggere di Intrip per chi non lo conosce o chi non ci ha mai scambiato 2
battute qui sul forum.....
E mi sa che sono veramente pochi!
Comunque nessun problema.
Per me è importante sapere solo che certi utenti sono diventati innominabili.
Bòn,sono a posto cosi,grazie.
Chiudo l'ot e augurovi buona serata.
Poc'osso nella maletta!
di battute su intrip ne faccio quante mi pare! non mi pare di violare nessun regolamento e non faccio nessuna critica allo staff! e voglio vedere se vengo sanzionato per far battute su ex utenti di questo forum!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ragazzi , fate tutte le battute che volete , ci mancherebbe ..
io voglio solo dire che non si torna indietro , tutto quà ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
(Brancaleone)