Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 207

Discussione: Saluti!!!

TCP Rider L'avatar di B@d955i
    Moto
    ____=O^O=____
    ben tornato saraceno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    non penso Saraceno abbia bisogno del supporto di nessuno in questa storia.Da quello che vedo il forum ha riaccolto piacevolmente Saraceno senza problemi.Questo discorso ovviamente vale anche per certi commenti pressochè inutili a questo post.Mi sembra inutile e deleterio continuare ancora a punzecchiarsi quando questo non porta a nulla.Se il Saraceno si vuole chiarire con Filo spetta a lui e certamente a nessun altro se lui non lo vuole fare ok ugualmente.i diretti interessati si chiariranno se vorranno non credono abbiano bisogno di amici o spalleggaitori che portino avanti la loro causa
    Giustissimo!!!!!
    NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO.
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ho promesso a qualcuno di non rispondere piu' in questo topic per alimentare ulteriori polemiche. Magari ci vediamo a Varano, a quattr'occhi credo che le cose si possano spiegare con maggiore chiarezza.
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    non penso Saraceno abbia bisogno del supporto di nessuno in questa storia.Da quello che vedo il forum ha riaccolto piacevolmente Saraceno senza problemi.Questo discorso ovviamente vale anche per certi commenti pressochè inutili a questo post.Mi sembra inutile e deleterio continuare ancora a punzecchiarsi quando questo non porta a nulla.Se il Saraceno si vuole chiarire con Filo spetta a lui e certamente a nessun altro se lui non lo vuole fare ok ugualmente.i diretti interessati si chiariranno se vorranno non credono abbiano bisogno di amici o spalleggaitori che portino avanti la loro causa

Ho chisto solo una spigazione,la frase scritta da Filomao buttata li puo lascar intendere tante cose quindi sarebbe il caso che la spiegasse,non vorei che si creino dei fraintendimenti, e già in alcuni casi sono gia successi

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Dega80 cosa sei l'avvocato del Saraceno?

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Ciao Dum non mo sbagliavo.......sul tuo conto....

Da morir dal ridere
    Perchè??? c'è il rischio di sbagliarsi sul mio conto??

Moto
    Speed 01
    no, non penso che abbia proprio bisogno di me per difendersi e se vai a leggerti le discussioni dei mesi passati lo potrsti capire pure tu, ritengo solo che la tua risposta non abbia nessun senso..... e da cio dubbito

Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Dimmi che te ne vai per sempre

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da dega80 Visualizza Messaggio
    no, non penso che abbia proprio bisogno di me per difendersi e se vai a leggerti le discussioni dei mesi passati lo potrsti capire pure tu, ritengo solo che la tua risposta non abbia nessun senso..... e da cio dubbito

Non so cosa hai capito ma di certo non gli auguro la morte o qualche malattia, solo mi sta un po antipatico.

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Non so cosa hai capito ma di certo non gli auguro la morte o qualche malattia, solo mi sta un po antipatico.
    Vista la tua tenera età (parlando di vita di forum) non vedo perchè tu debba avere in particolare antipatia qualcuno che a te non ha fatto niente... oltre tutto non serve benzina per alimentari fuochi di per se gia belli estesi..ci sono mille post dove andare a scrivere evtiamo di contribuirea risollevare situazioni brutte...
    Lo so..mi risponderai fatti i caxxi tuoi..ma qua se non si da un taglio..litigherete tu e dega poi io e sebo, io e le tette di sebo, io e ghino ghino e io io e pampie pampie e io io e me stesso..alla fine mi faranno un c##o così...perciò pace e bene fratelli....

Moto
    Speed 01
    Complimenti per la sincerità, finalmente qualcuno dice cio che sente

Inveci di lasciare frasi interdette che possono creare fraintendimemnti

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Vista la tua tenera età (parlando di vita di forum) non vedo perchè tu debba avere in particolare antipatia qualcuno che a te non ha fatto niente... oltre tutto non serve benzina per alimentari fuochi di per se gia belli estesi..ci sono mille post dove andare a scrivere evtiamo di contribuirea risollevare situazioni brutte...
    Lo so..mi risponderai fatti i caxxi tuoi..ma qua se non si da un taglio..litigherete tu e dega poi io e sebo, io e le tette di sebo, io e ghino ghino e io io e pampie pampie e io io e me stesso..alla fine mi faranno un c##o così...perciò pace e bene fratelli....
    Infatti tu non mi piaci x Niente !!!!

Però una cosa è curiosa .... se saraceno non ha mai scritto del suo Forum in pubblico , perchè ......... no vabbè meglio che mi faccio gli affari mia !!!
    Scusate solo pura curiosità ..... sperando di aver preso un'abbaglio !!!
    W la Foca

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima