Non credo tocchi a te insegnarmi come debba io comportarmi.
Cmq credo che debba essere cortese con te visto che credo che tu rosichi un pochino a vedere che tutti gli utenti che hanno scritto in questo post approvano un mio eventuale rientro tranne tu. In qualsiasi caso se tu vai a leggere con attenzione il titolo di questo mio post noterai che si intitola "saluti" e non "sono tornato", per cui stai tranquillo perchè se vuoi avermi tra i piedi ti toccherà iscriverti nel nostro nuovo Forum, visto che questo è definitivamente l'ultimo messaggio che scrivo qui.
Riguardo alla chiarezza che tu sembri pretendere, ho deciso di spiegare a te e a tutti coloro che leggeranno questo mio messaggio le mie presunte iniziative illecite che ho intrapreso.
Io ho semplicemente invitato tramite messaggistica privata alcuni utenti che ritengo amici ad iscriversi nel nostro nuovo Forum. Evidentemente questi inviti inviati privatamente hanno infastidito qualcuno al punto di censurare non solo il link ma anche le parole "**************" (io l'ho scritto, se poi viene censurato non è colpa mia). Se non ci credi basta che provi a scrivere l'indirizzo del nostro nuovo Forum (che ormai conoscerai a memoria) in un messaggio pubblico e/o privato e inviarlo.
Evidentemente questo mio "furto" di utenti non è proprio stato tollerato, anche se, facendo attenzione alle presenze degli utenti on line tutto ciò non è accaduto, infatti anche se qualcuno si è iscritto continua tranquillamente a frequentare più questo Forum che l'altro. Non vedo quindi il motivo di tale censura. L'avrei capito se avessi scritto il link in qualche messaggio pubblico, tra l'altro contravvenendo alle regole del Forum, ma vabbè, faccio finta di niente, anche se credo che siano stati letti i miei messaggi privati dato che basta andare su Google e si trova abbastanza facilmente il nostro nuovo forum.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti te compreso scrivendo questo messaggio chiarificante.
Ah, a proposito, ci vediamo al T-Day di quest'anno!!!