Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 207

Discussione: Saluti!!!

  1. #141
    TCP Rider L'avatar di Zio
    Data Registrazione
    03/04/06
    Località
    Vicenza
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Messaggi
    2,537
    Ciao Saraceno!
    Gamba lunga non è mai corta!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Un condensato di proverbiale ironia e saggezza..... il Pampie...... c'è chi lo odia e c'è chi lo ama ma sicuramente non lascia indifferenti..... ogni sua apparizione suscita emozioni!!
    perchè le parole di ammirazione verso la mia persona arrivano solo e soltanto dai migliori utilizzatori dell'ironia e divulgatori del cazzeggio selvaggio?

    eheh..

  4. #143
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Mantova
    Moto
    TDC!!!!
    Messaggi
    10,224
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    perchè le parole di ammirazione verso la mia persona arrivano solo e soltanto dai migliori utilizzatori dell'ironia e divulgatori del cazzeggio selvaggio?

    eheh..
    complimento o no....

    [modalità serio 3.0 ON]
    questo perchè gli utilizzatori dell'ironia sanno quando usarla e quando no e capiscono i momenti in cui l'ironia non è utilizzata standosene fuori o commentando seriamente o ancora smorzando toni troppo forti......

    [modalità serio 3.0 OFF]
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

  5. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    Sem basta o mi emoziono

    comincio a sentir la mancanza degli unici a cui doveva interessar tutto questo..

    moderatori, amministratore, etc..

  6. #145
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Caro Saraceno, non offendi assolutamente i miei nobili sentimenti, ci mancherebbe. Vorrei solamente porre in evidenza cha magari ci vorrebbe un po' piu' di "uniformita' di comportamento" da parte tua. Su questo forum torni dopo un periodo di lontananza con un topic molto sereno di saluti, prendendoti tutti i complimenti degli utenti, mentre sul Vostro forum apri un topic "Incredibile TCP, da vergognarsi!!!".

    Allora o fai chiarezza in pubblico di come sono andate le cose e di che tipo di iniziativa avevi intrapreso oppure resti in silenzio su tutto, non puoi postare da una parte una cosa e da un'altra parte un'altra cosa.

    Resta il fatto, senza nessun problema e come avevo gia' scritto, che per me sei il bentornato.
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Non credo tocchi a te insegnarmi come debba io comportarmi.

    Cmq credo che debba essere cortese con te visto che credo che tu rosichi un pochino a vedere che tutti gli utenti che hanno scritto in questo post approvano un mio eventuale rientro tranne tu. In qualsiasi caso se tu vai a leggere con attenzione il titolo di questo mio post noterai che si intitola "saluti" e non "sono tornato", per cui stai tranquillo perchè se vuoi avermi tra i piedi ti toccherà iscriverti nel nostro nuovo Forum, visto che questo è definitivamente l'ultimo messaggio che scrivo qui.

    Riguardo alla chiarezza che tu sembri pretendere, ho deciso di spiegare a te e a tutti coloro che leggeranno questo mio messaggio le mie presunte iniziative illecite che ho intrapreso.

    Io ho semplicemente invitato tramite messaggistica privata alcuni utenti che ritengo amici ad iscriversi nel nostro nuovo Forum. Evidentemente questi inviti inviati privatamente hanno infastidito qualcuno al punto di censurare non solo il link ma anche le parole "**************" (io l'ho scritto, se poi viene censurato non è colpa mia). Se non ci credi basta che provi a scrivere l'indirizzo del nostro nuovo Forum (che ormai conoscerai a memoria) in un messaggio pubblico e/o privato e inviarlo.

    Evidentemente questo mio "furto" di utenti non è proprio stato tollerato, anche se, facendo attenzione alle presenze degli utenti on line tutto ciò non è accaduto, infatti anche se qualcuno si è iscritto continua tranquillamente a frequentare più questo Forum che l'altro. Non vedo quindi il motivo di tale censura. L'avrei capito se avessi scritto il link in qualche messaggio pubblico, tra l'altro contravvenendo alle regole del Forum, ma vabbè, faccio finta di niente, anche se credo che siano stati letti i miei messaggi privati dato che basta andare su Google e si trova abbastanza facilmente il nostro nuovo forum.

    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti te compreso scrivendo questo messaggio chiarificante.



    Ah, a proposito, ci vediamo al T-Day di quest'anno!!!

  7. #146
    TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Data Registrazione
    10/05/06
    Località
    MIlano
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Messaggi
    2,327
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    ancora qua stai?

  8. #147
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack79 Visualizza Messaggio
    ancora qua stai?
    Ad un cortese messaggio chiarificatore mi aspettavo un cortese messaggio di ringraziamento, ma mi sa che non ci saranno mai ringraziamenti.

    Vabbè, addioooooo!!!

  9. #148
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ad un cortese messaggio chiarificatore mi aspettavo un cortese messaggio di ringraziamento, ma mi sa che non ci saranno mai ringraziamenti.

    Vabbè, addioooooo!!!
    Ho promesso a qualcuno di non rispondere piu' in questo topic per non alimentare ulteriori polemiche. Magari ci vediamo a Varano, a quattr'occhi credo che le cose si possano spiegare con maggiore chiarezza.
    Ultima modifica di Filomao; 04/04/2007 alle 14:22
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #149
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    Saraceno.. sei passato al torto, mi spiace.. sono sincero.. è inutile provare a fare ironia per far baldoria assieme quando poi tu mi torni sulla vicenda con la pesantezza delle mie feci di prima mattina.. mi spiace..

    Filomao.. parla.. tanto sappiamo tutti quel che vuoi dire ed hai anche le tue ottime ragioni, sicuramente.. ma non star mai zitto solo per averlo promesso a qualcuno, non è stato mai il sistema migliore per risolvere le cose..

    per il resto.. un'ottima occasione persa per darsi una pacca sulle spalle..

    di certo non ho visto nessun Cleopatra in questa occasione..

  11. #150
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    Ha aleggiato il suo fantasma xo'!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di fabioenna nel forum Presentazioni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29/04/2011, 19:19
  2. Saluti!
    Di Carletto74 nel forum Presentazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 12:24
  3. Saluti
    Di michele1961 nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 11/08/2010, 15:27
  4. SALUTI
    Di MOTORACINGANDSTREET nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/09/2009, 01:07
  5. SALUTI!!
    Di BIANCONIGLIO nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •