Ciao Saraceno!
Ciao Saraceno!
Gamba lunga non è mai corta!
complimentoo no....
![]()
[modalità serio 3.0 ON]
questo perchè gli utilizzatori dell'ironia sanno quando usarla e quando no e capiscono i momenti in cui l'ironia non è utilizzata standosene fuori o commentando seriamente o ancora smorzando toni troppo forti......
[modalità serio 3.0 OFF]
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Sem basta o mi emoziono![]()
![]()
comincio a sentir la mancanza degli unici a cui doveva interessar tutto questo..
moderatori, amministratore, etc..![]()
Ultima modifica di Filomao; 04/04/2007 alle 14:22
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Saraceno.. sei passato al torto, mi spiace.. sono sincero.. è inutile provare a fare ironia per far baldoria assieme quando poi tu mi torni sulla vicenda con la pesantezza delle mie feci di prima mattina.. mi spiace..
Filomao.. parla.. tanto sappiamo tutti quel che vuoi dire ed hai anche le tue ottime ragioni, sicuramente.. ma non star mai zitto solo per averlo promesso a qualcuno, non è stato mai il sistema migliore per risolvere le cose..
per il resto.. un'ottima occasione persa per darsi una pacca sulle spalle..
di certo non ho visto nessun Cleopatra in questa occasione..
Ha aleggiato il suo fantasma xo'!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza