Ho promesso a qualcuno di non rispondere piu' in questo topic per alimentare ulteriori polemiche. Magari ci vediamo a Varano, a quattr'occhi credo che le cose si possano spiegare con maggiore chiarezza.
Originariamente Scritto da D@lyn
non penso Saraceno abbia bisogno del supporto di nessuno in questa storia.Da quello che vedo il forum ha riaccolto piacevolmente Saraceno senza problemi.Questo discorso ovviamente vale anche per certi commenti pressochè inutili a questo post.Mi sembra inutile e deleterio continuare ancora a punzecchiarsi quando questo non porta a nulla.Se il Saraceno si vuole chiarire con Filo spetta a lui e certamente a nessun altro se lui non lo vuole fare ok ugualmente.i diretti interessati si chiariranno se vorranno non credono abbiano bisogno di amici o spalleggaitori che portino avanti la loro causa
Ho chisto solo una spigazione,la frase scritta da Filomao buttata li puo lascar intendere tante cose quindi sarebbe il caso che la spiegasse,non vorei che si creino dei fraintendimenti, e già in alcuni casi sono gia successi