Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Tra le due ss di media cilindrata... vota la più bella!

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • R6

10 37.04%
  • Day675

17 62.96%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Triumph Day675 '06 Vs Yamaha r6 '06

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    E' come sparare sulla crocerossa.
    Vincerà la Daytona, anche se quella in foto è una 2008 SE.

Per strada la Day è scomoda come un letto di spine, però la linea è una cosa che quando ti fermi al passo a bere una birra, tutti prima o poi ci cozzano cotro e ti fanno i complimenti. E il motore è superiore di una spanna e mezza alla Yamaha

In pista la R6 è un'altra cosa, nel senso che se uno ama tirare il collo ai motori, ha trovato pane per i suoi denti, oltre ad essere davvero divertente.
    Provate entrambe, davvero in mezzo ai cordoli la Yamaha ha un qualcosina (ma poco) in più, altrimenti non si spiegherebbe che ne fossi sceso con la bava alla bocca e gli occhi spiritati

Giudizio finale: nel garage del mio meccanico (che correrà nel mondiale SS 2013 con addirittura 3 piloti su Yamaha R6) La Daytona fa bella mostra di sè in attesa dei lavoretti per la prossima stagione.

Daysuke for ever
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jan
    esteticamente meglio l'r6... a me il codino di quella day fa pena, troppo largo e scalinato

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Io avendo 2 daytona sono ovviamente di parte,la Yamaha in pista è una lama ma per l'affidabilità non state a credere che sia indistruttibile, il motore è un frullino, e poi non è che sia molto piu veloce della day a parità di preparazione, da pista è forse piu divertente ma ci vuole veramente un pò di pelo ,non puoi mai scendere sotto i 10000, se no si pianta in mezzo alle curve, la day ti consente di sbagliare anche una marcia, cosa che per noi non è poi cosi male,poi vanno provate entrambe, se no sulla carta,o sul forum,le balle stan per aria e contano i fatti.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Che ci fai con queste moto?
    Se fai solo pista yamaha tutta la vita;trovi vagonate di ricambi anche racing veri a costi più contenuti .Se la usi anche in strada allora il 3 cilindri è troppo meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    eh beh..come non fermarsi a rimirare il Day..ovviamente per quello che ne penso la preferisco sia per linea che per guida per me che non importa stare sempre in zona rossa o pistate cosa che riesce meglio alla jappina che è una gran moto e di quel colore c'è l'aveva un tipo che conosco molto bella davvero e come 600 mi piace molto ma appunto agitandosi troppo tardi non fa per me

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    E' come sparare sulla crocerossa.
    Vincerà la Daytona, anche se quella in foto è una 2008 SE.

Per strada la Day è scomoda come un letto di spine, però la linea è una cosa che quando ti fermi al passo a bere una birra, tutti prima o poi ci cozzano cotro e ti fanno i complimenti. E il motore è superiore di una spanna e mezza alla Yamaha

In pista la R6 è un'altra cosa, nel senso che se uno ama tirare il collo ai motori, ha trovato pane per i suoi denti, oltre ad essere davvero divertente.
    Provate entrambe, davvero in mezzo ai cordoli la Yamaha ha un qualcosina (ma poco) in più, altrimenti non si spiegherebbe che ne fossi sceso con la bava alla bocca e gli occhi spiritati

Giudizio finale: nel garage del mio meccanico (che correrà nel mondiale SS 2013 con addirittura 3 piloti su Yamaha R6) La Daytona fa bella mostra di sè in attesa dei lavoretti per la prossima stagione.

Daysuke for ever
    mah ti dirò che stavo più comodo la sopra che sulla Street..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Esteticamente l'R6 di gran lunga. Anche se non sono più aggiornato sulla Daytona. Mi sà che è uscito un modello nuovo. Non sono sicuro ma al dire il vero neanche mi va di informarmi. Dalle due foto cmq....R6 più bella. Motore per la Day. Se non hai il manico..l'R6 la sfrutti a metà.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Triumph Day675 '06 Vs Yamaha r6 '06

Chiaro che siamo in un Forum Triumph...

Tolto i soliti discorsi che le jap sono vuote ai bassi...bla...bla...bla...!

Votate e date una motivazione!

Da queste due foto si vede subito che la Daytona e' la piu' bella... E non per via del forum triumph....

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    la Daytona per mè è troppo bella, il mio voto è per lei.

Quella in foto è quella "vecchia" che a mè piace tantissimo, sarebbe curioso vedre vicino L' R6 e la nuova Daytona entrambe con lo scarico basso e con il codino affilato, sempre diverse però un pò più simili che ne pensate ?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    l'r6 mi sembra decisamente più race,esteticamente per me non c'è storia

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    R6 ma sono di parte.
    Il confronto probabilmente si può fare esteticamente ed ognuno ha i suoi gusti,fermo restando che la Day mi piace e mi è sempre piaciuta molto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •