Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Non ci posso credere (pubblicità inside)

  1. #81
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,069
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    Ma sono

    Dicevo
    Sono cambiate le regole su TCP?
    Ok che è natale ma mi sembra che non si potesse parlare di politica sul bar!
    È vero che basta essere un po' tolleranti!........................
    No, il fatto è che la discussione verte più che altro su un banner non gradito, poi se c'è stato qualche commento più mirato all' argomento politico non ne farei un dramma, come al solito siamo abbastanza elastici.

    Sposto comunque in suggerimenti per migliorare il Forum visto che il topic principale è quello.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Come il vecchio Gorbaciov

    _1493154_010815gorbachov300.jpg
    che, tanto per restare in tema, da "fassu tuttu mì & cambio il mondo" è passato a massimo testimonial per PIZZA HUT (hut-hut-hut!)
    oddio, devono campare anche lui e Raissa ma da Wind of Changes a hut-hut-hut ci passa non solo la dignità dell'uomo che ha contribuito alla fine della guerra fredda ma anche di quelli che ci hanno creduto e che ci hanno lasciate le piume ed anche del Nuovo Corso che, infatti, s'ingozza di fasts chicken, burger, pizzas e mbytes gratuiti finchè non appare il banner.

    discussione strana, questa: non capisco se vogliamo esser contro la pubblicità, e allora abbiamo già perso, o se vogliamo un'isola felice e allora, pur romantici, siamo già estinti
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    No, il fatto è che la discussione verte più che altro su un banner non gradito, poi se c'è stato qualche commento più mirato all' argomento politico non ne farei un dramma, come al solito siamo abbastanza elastici.

    Sposto comunque in suggerimenti per migliorare il Forum visto che il topic principale è quello.
    Ecco come affossare definitivamente la discussione.

    Siete abili, non c'è che dire


    Marco Manila, aggiungo una cosa:
    Il motivo principale della discussione non era certo quello che hai voluto interpretare tu, cioè un suggerimento per migliorare il forum.
    Era una critica ad un banner pubblicitario e al forum che si presta a pubblicizzare, volente o nolente, propaganda elettorale.
    Una critica pura e semplice e pure abbastanza educata, non c'erano insulti, non c'erano giudizi, non c'erano minacce e nemmeno tette o fighe o bestemmie malcelate
    Non era una discussione apertamente politica, altrimenti, conoscendo e cercando di osservare le regole, l'avrei aperta nell'area suddetta, anche se poi qualche cosa sulla politica era saltata fuori.

    Ma oramai non sono nemmeno più padrone della discussione che ho aperto.
    Profonda tristezza
    Ultima modifica di sagyttar; 28/12/2012 alle 18:00
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  5. #84
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ecco come affossare definitivamente la discussione.

    Siete abili, non c'è che dire


    Marco Manila, aggiungo una cosa:
    Il motivo principale della discussione non era certo quello che hai voluto interpretare tu, cioè un suggerimento per migliorare il forum.
    Era una critica ad un banner pubblicitario e al forum che si presta a pubblicizzare, volente o nolente, propaganda elettorale.
    Una critica pura e semplice e pure abbastanza educata, non c'erano insulti, non c'erano giudizi, non c'erano minacce e nemmeno tette o fighe o bestemmie malcelate
    Non era una discussione apertamente politica, altrimenti, conoscendo e cercando di osservare le regole, l'avrei aperta nell'area suddetta, anche se poi qualche cosa sulla politica era saltata fuori.

    Ma oramai non sono nemmeno più padrone della discussione che ho aperto.
    Profonda tristezza
    vabbè dai, non esagerare adesso.
    quello che ha capito marco l'ho capito anche io (e anche altri utenti visto che ti hanno indirizzato su sistemi per bloccare i banner), e la questione è più di natura tecnica che altro, considerando che anche l'amministratore non vuole link di propaganda politica sui banner.

  6. #85
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,069
    Sagyttar sono cosciente del fatto che tutti vogliono vedere la propria discussione nel bar però se permettessimo questo sarebbe una giungla di discussioni disumana, disordinata e impossibile da seguire per gli interessati.

    Personalmente non sono contento di vedere su TCP pubblicità di partiti politici, come quella di giochi d' azzardo o appuntamenti ma il circuito Adsense di volta in volta li propone e quello che posso fare è filtrare quello che non mi piace e che non ritengo degno di TCP.
    Come vedi infatti mi sono premurato di provare ad eliminare il banner da te segnalato e se non ho potuto farlo è perchè nessuno mi ha fornito il link indispensabile a procedere all' eliminazione.
    Ora, accusarmi di voler affossare una discussione quando l' ho spostata nella sezione più indicata mi sembra poco carino, ma ne prendo atto. Non capisco però perchè tu dica che non ne sei più padrone: in questa sezione rimarrà aperta (almeno fino a che il contenuto sarà in topic e compatibile con il regolamento, come tutte le altre) e durerà di certo più che nel Bar, dove nel giro di qualche ora sarebbe sparita...

    Mi dispiace che tu sia triste per questa mia decisione, ma ritengo sia la migliore, per tutti.

    Buona serata.

  7. #86

  8. #87
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,069
    Perfetto, ora è tutto risolto, non apparirà più.

    Cattura.JPG

  9. #88
    TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    oderzo tv
    Moto
    - triple 06
    Messaggi
    5,347
    Non era mia intenzione far spostare la discussione!
    Per me anche le discussioni politiche potrebbero stare nel bar( riesco a discutere civilmente anche di politica)
    Il mio era soltanto un appunto sulle REGOLE e si limitava al discorso politica senza neanche prendere in considerazione il discorso O T che peraltro è stato violato da più di un utente ed anche più volte
    Io penso di aver sempre rispettato le regole
    Mi spiace solo per sagyttar che aveva comunque esternato un malessere legittimo !...... Peraltro già risolto coi consigli che aveva ricevuto!

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    Ognuno c'ha i banner che si merita perché il web è intelligente e c'ha un'ottima memoria.
    Qua dentro c'è qualcuno a cui appaiono ripetutamente pubblicità di giochini erotici e pillolette blu...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #90
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ognuno c'ha i banner che si merita perché il web è intelligente e c'ha un'ottima memoria.
    Qua dentro c'è qualcuno a cui appaiono ripetutamente pubblicità di giochini erotici e pillolette blu...
    Può essere.
    Io per esempio sono iscritto al Forum Giovani Padani col solo intento di infamare, insultare, perculare pesantemente tutti i legaioli presenti nel forum e mettere in evidenza le malefatte o le ipocrisie degli esponenti politici (oddio.... parolne grosso per quei ladri di galline) di quel movimento.

    Stranamente però non mi compaiono mai banner di siti hard o puttanate simili.
    Eppure non sono un santerellino.

    Bene così Marco, a me seriamente quel banner non compariva più altrimenti avrei tentato di farti avere il link.

    Have a nice day(tona)
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •