Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Vivere nell'ipocrisia!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    l'ipocrisia non c'entra alcunchè con questo tread.

l'ipocrisia è dare un consiglio spacciandolo per buono quando in realtà si pensa tutt'altro ad esempio.

forse quello che più si avvicina a quello che si intende qui è coerenza con un determinato argomento.

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Tu metti dei paletti fissi e non è giusto, se uno chiede un parere in piazza poi deve accettare e ascoltare chi gli da le sue risposte e fare tesoro di quelle che ritiene giuste per il se. ovviamente riservarsi di mandare a quel paese chi lo piglia in giro, chi offende e rompe solo i cogxxxni.

Sto thread lo vedo male...
    si e no....

uno può anche mettere dei paletti fissi, ne ha tutto il diritto e coloro che non hanno nulla da dire in merito o che sia coerente con la richiesta fatta possono tranquillamente evitare il tread ad esempio, ciò richiede spesso un minimo di maturità
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    "secondo me " uno dovrebbe limitarsi a rispondere/ giudicare il contenuto del tred e non andare nel profondo addentrandosi nell' intimo personale. Esempio?
    Se io scrivo: devo andare in America quale nave mi consigliate? Mi dovreste consigliare ( se volete ) quale nave. E non ma che azzo vai in nave! Prenditi l' aereo...
    Mentre se scrivo devo andare in america, che mezzo di trasporto mi consigliate? Allora uno puó spaziare... Esempi elementari lo só ma é per rendere l' idea.
    si ma tu così limiti la libertà di espressione altrui... puoi semplicemente non considerare la risposta dell'aereo.
    prendi in considerazione solo le risposte attinenti alla nave
    e se nessuno ti risponde... fatti il viaggio in nave! in seguito tu potrai dire la tua esperienza e consigliare qualcun altro.

Non vedo il problema francamente...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    e ciò cosa c'entra con l'ipocrisia?

non sarebbe meglio definire la cosa come pertinente oppure no?
    Se uno giudica moralmente un'altro e poi fa di peggio é ipocrita!
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    a scanso di equivoci:

Etimologia : ipocrita, ipocrito;
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    Se uno giudica moralmente un'altro e poi fa di peggio é ipocrita!
    è molto labile il confine tra giudicare e non giudicare...... e ancor di più capirne il senso, se questo poi c'è tramite un forum
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Tu metti dei paletti fissi e non è giusto, se uno chiede un parere in piazza poi deve accettare e ascoltare chi gli da le sue risposte e fare tesoro di quelle che ritiene giuste per il se. ovviamente riservarsi di mandare a quel paese chi lo piglia in giro, chi offende e rompe solo i cogxxxni.

Sto thread lo vedo male...
    da un punto di vista della grammatica/ortografia è uno dei peggio

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    l'ipocrisia non c'entra alcunchè con questo tread.

l'ipocrisia è dare un consiglio spacciandolo per buono quando in realtà si pensa tutt'altro ad esempio.

forse quello che più si avvicina a quello che si intende qui è coerenza con un determinato argomento.

si e no....

uno può anche mettere dei paletti fissi, ne ha tutto il diritto e coloro che non hanno nulla da dire in merito o che sia coerente con la richiesta fatta possono tranquillamente evitare il tread ad esempio, ciò richiede spesso un minimo di maturità
    si certo ma converrai che è personale l'interpretazione di uno scritto, poichè la scrittura è nuda e cruda, non è come parlasi faccia a faccia dove si capsisce cosa dici e cosa intendi realmente, si mi dirai ch ci sono le faccine, ma alle volte neanche queste basano..
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    esagerato.... di enormi strafalcioni non ne ho visti ehehheeh

o mi sbaglio?

si certo ma converrai che è personale l'interpretazione di uno scritto, poichè la scrittura è nuda e cruda, non è come parlasi faccia a faccia dove si capsisce cosa dici e cosa intendi realmente, si mi dirai ch ci sono le faccine, ma alle volte neanche queste basano..
    certo proprio per quello ribadisco che è fuoriviante parlare di ipocrisia.

ma capisco anche che in determinate occasioni si possa chiedere e desiderare di essere coerenti ed in topic con l'argomento di cui si parla.

sulla difficoltà di interpretazione linguistica è legata al mezzo, tra chi sintetizza troppo (spesso lo faccio e posso apparire come rude oppure spara sentenze... eheheh) e chi casomai si dilunga troppo.
    Ultima modifica di D74; 28/12/2012 alle 08:09 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il verbo (H) mi è saltato ho cambiato tastiera e non mi citrovo un gran che... ho consegito un semplice diploma professionale preso negli anni di quando non si aveva voglia di fare nulla, tranne di andare dietro alla gnagna...ed ora ne pago le consenguenze
    Ultima modifica di Venanzio; 28/12/2012 alle 08:14
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

11. 28/12/2012, 08:14

Motivo
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Ciao a tutti, non sempre ma molto frequentemente quando uno posta un tred (thread) personale, anche ovviamente, e in un certo modo giustamente si deve confrontare con i giudizzi (con una sola z) pro e contro. Il forum a (ci va l'h)una vita parallela in un altra (altra è femminile quindi ci vuole l'apostrofo) dimensione, dove ognuno dovrebbe non prendersi troppo sul serio quando bisogno non ce . (n'è) Il forum é frequentato da persone diverse per carattere, cultura, ceto sociale, disponibilitá economica, e altro ancora. Quindi a volte mi é capitato di sobbalzare davanti a certe affermazioni o leggendo quante moto uno possiede o al tipo di automobile che ha in garage; perché il primo istinto é di paragonare chi ci stá (sta non vuole mai l'accento ma l'apostrofo nel caso si elida la i di stai; esempio: sta' fermo!) scrivendo al nostro pari. Ma cosi non é, magari stó (sto non vuole mai l'accento) criticando uno o peggio gli stó (nessun accento anche qui) facendo la morale su una cosa che ne conosco i fatti nel dettaglio (di cui conosco i dettagli), ne (qui l'accento ci vuole) il percorso fatto per arrivare a ció. Questo per dire che ci si accapiglia per delle " cazzate " e poi ci meravigliamo di quelli che fanno le guerre per migliardi n(qui bisogna togliere la g) di interessi. Secondo me questa é ipocrisia; ecco il titolo del tred (thread).

Ricordiamoci sempre che la nostra libertá finisce dove comincia quella degli Altri.

BUON ANNO A TUTTI E SPERIAMO NON SIA PEGGIO DI QUESTO.
    non è una critica...a me serve per tenermi in esercizio

il verbo (H) mi è saltato ho cambiato tastiera e non mi citrovo un gran che... ho consegito un semplice diploma professionale preso negli anni di quando non si aveva voglia di fare nulla, tranne di andare dietro alla gnagna...ed ora ne pago le consenguenze
    si fa per ridere Venanzio...il T9 e soprattutto i caratteri microscopici degli smartphone fanno il resto...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •