TCP Rider Senior

Tu metti dei paletti fissi e non è giusto, se uno chiede un parere in piazza poi deve accettare e ascoltare chi gli da le sue risposte e fare tesoro di quelle che ritiene giuste per il se. ovviamente riservarsi di mandare a quel paese chi lo piglia in giro, chi offende e rompe solo i cogxxxni.
Sto thread (l'ho) vedo male...![]()
Ultima modifica di Venanzio; 28/12/2012 alle 12:13
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

l'ipocrisia non c'entra alcunchè con questo tread.
l'ipocrisia è dare un consiglio spacciandolo per buono quando in realtà si pensa tutt'altro ad esempio.
forse quello che più si avvicina a quello che si intende qui è coerenza con un determinato argomento.
si e no....
uno può anche mettere dei paletti fissi, ne ha tutto il diritto e coloro che non hanno nulla da dire in merito o che sia coerente con la richiesta fatta possono tranquillamente evitare il tread ad esempio, ciò richiede spesso un minimo di maturità![]()

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
si ma tu così limiti la libertà di espressione altrui... puoi semplicemente non considerare la risposta dell'aereo.
prendi in considerazione solo le risposte attinenti alla nave
e se nessuno ti risponde... fatti il viaggio in nave! in seguito tu potrai dire la tua esperienza e consigliare qualcun altro.
Non vedo il problema francamente...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
non so se ho ben capito...
![]()
tu dici che le ducati sono ottime moto non perchè lo pensi
ma perchè dietro hai una convenienza
il bugiardo lo direbbe perchè ama mentire, l'ipocrita lo dice perchè ha un secondo fine
scherzo eh
poi c'è il berlusca che per essere convincente al massimo
finisce per credere alle sue bugie e mente senza sapere realmente di mentire
e qui non scherzo![]()
Ultima modifica di manu for rent; 28/12/2012 alle 11:32
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆