civiltà, community, bande di onesti, triadi, nani mafiosi, nemici della Roma ladrona, forum..![]()
civiltà, community, bande di onesti, triadi, nani mafiosi, nemici della Roma ladrona, forum..![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Parto dicendo , che non ho capito dove vuoi andare a parare, comunque, le differenze tra individui ci sono sempre state, ci sono attualmente e credo proprio che ci saranno anche nel futuro, qui sul FORUM quello che mi lascia maggiormente amareggiato,non è certo se uno a 3 o 4 moto in garage o se possiede delle autovetture da sogno, ma le prese di posizione , che per il più delle volte sono molto discutibili,questo lo trovo
un comportamento ipocrita !
Guarda che la mia non é una critica a chi possiede questi beni, ma bensi un modo per dire che a volte si giudica senza sapere / guardare cosa cé dietro...
il mio discorso vuole essere ampio, e probabilmente mi esprimo non proprio bene...
Guarda che la mia non é una critica a chi possiede questi beni, ma bensi un modo per dire che a volte si giudica senza sapere / guardare cosa cé dietro...
il mio discorso vuole essere ampio, e probabilmente mi esprimo non proprio bene...
Ultima modifica di ivanbdp; 28/12/2012 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
non so se ho ben capito...
![]()
tu dici che le ducati sono ottime moto non perchè lo pensi
ma perchè dietro hai una convenienza
il bugiardo lo direbbe perchè ama mentire, l'ipocrita lo dice perchè ha un secondo fine
scherzo eh
poi c'è il berlusca che per essere convincente al massimo
finisce per credere alle sue bugie e mente senza sapere realmente di mentire
e qui non scherzo![]()
Ultima modifica di manu for rent; 28/12/2012 alle 10:32
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆