Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Vivere nell'ipocrisia!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    tu dici che le ducati sono ottime moto non perchè lo pensi
    ma perchè dietro hai una convenienza

il bugiardo lo direbbe perchè ama mentire, l'ipocrita lo dice perchè ha un secondo fine

scherzo eh

poi c'è il berlusca che per essere convincente al massimo
    finisce per credere alle sue bugie e mente senza sapere realmente di mentire

e qui non scherzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non sempre ma molto frequentemente quando uno posta un tred personale, anche ovviamente, e in un certo modo giustamente si deve confrontare con i giudizzi pro e contro. Il forum a una vita parallela in un altra dimensione, dove ognuno dovrebbe non prendersi troppo sul serio quando bisogno non ce né. Il forum é frequentato da persone diverse per carattere, cultura, ceto sociale, disponibilitá economica, e altro ancora. Quindi a volte mi é capitato di sobbalzare davanti a certe affermazioni o leggendo quante moto uno possiede o al tipo di automobile che ha in garage; perché il primo istinto é di paragonare chi ci stá scrivendo al nostro pari. Ma cosi non é, magari stó criticando uno o peggio gli stó facendo la morale su una cosa che ne conosco i fatti nel dettaglio, ne il percorso fatto per arrivare a ció. Questo per dire che ci si accapiglia per delle " cazzate " e poi ci meravigliamo di quelli che fanno le guerre per migliardi di interessi. Secondo me questa é ipocrisia; ecco il titolo del tred.

Ricordiamoci sempre che la nostra libertá finisce dove comincia quella degli Altri.

BUON ANNO A TUTTI E SPERIAMO NON SIA PEGGIO DI QUESTO.
    purtroppo i "professori" ci sono da tutte le parti anche sui forum.......
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Mi sono perso...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Guarda che la mia non é una critica a chi possiede questi beni, ma bensi un modo per dire che a volte si giudica senza sapere / guardare cosa cé dietro...
    il mio discorso vuole essere ampio, e probabilmente mi esprimo non proprio bene...

Guarda che la mia non é una critica a chi possiede questi beni, ma bensi un modo per dire che a volte si giudica senza sapere / guardare cosa cé dietro...

il mio discorso vuole essere ampio, e probabilmente mi esprimo non proprio bene...
    per fare questo una persona devi frequentarla di persona, il forum lascia il tempo che trova e sarebbe bene prenderlo per quello che è e non per quello che si vorrebbe fosse .....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    per fare questo una persona devi frequentarla di persona, il forum lascia il tempo che trova e sarebbe bene prenderlo per quello che è e non per quello che si vorrebbe fosse .....
    Appunto
    non ragioniam di lor ma guarda e passa....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    "la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri" è alla stregua di "si stava meglio quando si stava peggio", preferisco di gran lunga "na pissada sensa un pet l'è come un violin sensa l'archet"
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

8. 28/12/2012, 12:07

Motivo
    spam

9. 28/12/2012, 12:11

Motivo
    spam

10. 28/12/2012, 12:21

Motivo
    spam

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    "la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri" è alla stregua di "si stava meglio quando si stava peggio", preferisco di gran lunga "na pissada sensa un pet l'è come un violin sensa l'archet"
    Se ci mettiamo tutti a recitare proverbi in dialetto sai come finisce... Potost che nagot le mei nagot!
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

12. 28/12/2012, 12:40

Motivo
    spam

13. 28/12/2012, 12:42

Motivo
    spam

14. 28/12/2012, 12:42

Motivo
    spam

15. 28/12/2012, 12:49

Motivo
    spam

16. 28/12/2012, 12:53

Motivo
    spam

17. 28/12/2012, 12:54

Motivo
    spam

18. 28/12/2012, 12:58

Motivo
    spam

19. 28/12/2012, 13:10

Motivo
    spam

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Se uno posta su un forum pubblico fatti personali o quasi deve sempre mettere in conto che ci sarà qualcuno che gli darà un parere, del resto colui che scrive i fatti suoi indirettamente o incosciamente chiede un parere alla piazza. Chi non vuole critiche, pareri spassionati sbagliati o buoni non deve postare nulla di personale sul forum o se lo fa ne deve accettare le critiche tanto come gli apprezamenti e rispondere alle esagerazioni con i dovuti modi.
    Tutto perfetto
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

21. 28/12/2012, 13:20

Motivo
    off topic

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Mah...come continua la discussione??? mi stavo appassionando
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Oh magari Ivan, ipocrisia sarebbe accettabile: siamo umani quindi ipocriti per natura.
    Purtroppo delle incongruenze smaccate che rilevi non siamo nemmeno direttamente responsabili, come invece sarebbe per l'ipocrisia.
    Si tratta della confusione in cui siamo immersi che ci esalta l'ego al punto di convincerci che siamo, ognuno!, il centro del mondo e che gli altri, tutti!, contano nulla.
    Da qui la visione distorta delle caratteristiche altrui. Inguaribile.
    No, non avremo una guerra a livellare un pò le cose credo invece che bisognerà aspettare qualche catastrofe tipo Lampo Gamma o Meteorite Gigante, insomma un qualche cataclisma planetario che faccia del Sahara una foresta pluviale e della Piramide Alimentare un meccano arrugginito in cantina.

(sì lo so: non s'è capito niente ma tanto...)
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •